I'm tired of sleeping alone
di lousvojce_

01/06/14, ore 22:01

Ciau bella :3 Sono HarryHazza u.u La storia è molto bella e originale, incredibilmente dolce e fluff *-* Ho adorato Harry, e mi sono ritrovata a cantare come una cretina ahahahah Ci sono, comunque, alcune cose da aggiustare (alcune frasi, verbi e, a volte, la punteggiatura). E poi mi è sembrata un po' veloce. Spero che tu non te la prenda, le mie vogliono essere "critiche" costruttive. Complimenti, comunque! Hai fatto un ottimo lavoro! :*

30/05/14, ore 04:21

Come morire per una storia. Davvero sei stata bravissima, credo di essere annegata nella dolcezza! La proposta, l'adozione, gli inizi, tutta la dolcezza, Harry che fa capire a Louis di non essere sbagliato amandolo ogni giorno sempre più e costruendo una famiglia con lui, Darcy, tutto insomma, come amare una storia!❤

14/05/14, ore 15:51

No boh. Io piango. Ceh mentre leggevo sembravo una cretina a cantare hahaha ceh è bellissima. Stop.

11/05/14, ore 23:25

Ciao, sono Federica, la ragazza di Facebook :)
La storia è molto carina, ma secondo me dovresti allungare le vicende e andare un pò più piano.
Dovresti ricontrollare alcuni verbi, dove hai sbagliato tempo. Ma tranquilla, capita a tutti di sbagliare.
Un'altra cosa, prova ad usare un carattere diverso, ad ingrandirlo e ad andare a capo, perché purtroppo, chi legge perde il rigo.
Scusami per la recensione lunghissima. Spero che apprezzerai i miei consigli :)
complimenti, se è la tua prima OS, so benissimo che non è facile scriverne una.
a presto x