Nuda cruda e malconcia
di francescacrac

23/10/16, ore 19:22

Non so quanti anni tu abbia, ma mi petmetto di darti un consiglio: leggi, leggi, leggi molto cosė apprendi tecniche, vocabili, regole grammaticali e sintattiche che di permetteranno di padroneggiare un testo sicuramente migliore di quello cge hai scritto ora. Coraggio e perseveranza aiutano.

16/05/14, ore 23:24

Ma fai sul serio? o.o
Dunque, parto con un elenco:
-niente HTML.
-domanda: perché AU? Nelle originali l'AU é pressoché inutile in quanto non c'é una trama che stabilisce un luogo.
Perché Bondage? Non mi sembrano ci siano scene così crude e violente nel sesso.
-riguardo agli errori... Mio dio. Due virgole e diversi spazi mancati, 'di' e 'fronte' vanno staccati, in 'bacio' ci va l'accento se non è inteso come nome e forse per 'completante' intendevi 'completamente'. Ah, e in 'fu' non ci va l'accento.
Mai.
Un consiglio: rileggi prima di postare per evitare gli errori di distrazione e di battitura, usa possibilmente l'HTML (il sito te lo dà addirittura) per rendere il testo un po' più carino e non il pensierino scritto su un pezzo di carta igienica e scrivi un po' meglio, Cristo Santo!
Non te la prendere.
Ho visto che è la tua prima storia.
Anche le mie non erano un granché :)
Ciao ciao C:

13/05/14, ore 11:19

Ahahha...bel trovato č stato divertente e imbarazzante al tempo stesso...carina come FF...
Matty