Drown the anger in sex: it's love baby!
di mikka

02/10/15, ore 10:17

Bellima storia, non manca il sarcasmo ma c'è anche il romanticismo mi è piaciuta un sacco :) pensandoci tutte quelle in cui scrivi che non sei convinta e non sei brava diventano le mie preferite *_* quindi continua così :) complimenti :)

31/03/15, ore 23:57

Questa storia è pazzesca! Complimenti, scrivi veramente bene. Un mix di romanticismo e sarcasmo! La adoro. Adoro come abbia rispettato le sfumature e le sfaccettature dei caratteri reali dei personaggi, la parlantina e la (finta) spavalderia di Stiles, il silenzio e l'angoscia di Derek... Perfetto! Congratulazioni :)

17/02/15, ore 12:46

Davvero molto carina. Una trama coinvolgente e ben descritta e i personaggi sono ic.
Complimenti.

11/09/14, ore 18:57

Mi e piaciuta molto,lettura scorrevole,dialoghi simpatici in linea co i loro personaggi(che mi piace vengano mantenuti nelle FF),be il sesso fra i due poi da sempre quell'effetto di trasporto e tu lo hai descritto bene....brava 10

23/05/14, ore 17:56

BuonSalve! Aaaalora... incomincio precisando che io NON sto sbavando per Stiles mentre litiga con quella lavatrice..... U_U
Andando avanti, AMO come metti i dettagli. Lo ADORO. Davvero, Sei attentissima a qualunque piccolo dettaglio, senza sovraccaricare il tutto... è una ricetta perfetta fatta di mille ingredienti che si amalgamano alla perfezione, senza che nessuno faccia a pugni con un altro (appena infornata una torta, perdonami <.<)
Sappi, però, che adesso quando mi chiederai del Rosso... saprò di non poterti accontentare... sei una maga! Complimenti davvero! :O

18/05/14, ore 14:08

Ti scrivo - anche se hai avuto così tante recensioni - perché, cara mia, questo sì che è un bel p0rn!
L'escamotasce della lavatrice è spassosissimo, che poi uno Stiles bagnato è uno Stiles pericolosamente eccitante, Derek che sbava sopra all'altro è la fine del mondo (e, in particolare, è in contro tendenza - pultroppo - nel senso che la maggior parte delle volte fanno che sia Stiles quello sognante e che sbava contro un impertubabile Derek-io-non-sbavo-su-Stiles-TKS); e poi... il RIMMING. Ti adoro solo per questo. Ne ho lette molte, in ogni fandom, di storie erotiche (alcune presunte tali <.<), ma - contando la tua - solo in tre ho trovato questa pratica u-u (ed è un peccato, perché oltre ad essere molto intima è anche molto erotica).
Ho trovato una sola pecca: troppo fluff. Io lo adoro, ci vivo di fluff ben fatto, non si direbbe, ma cospargo di fluff ogni cosa che scrivo, ma sempre in giuste dosi (o almeno tento XD). Le scene - in particolare quella del "compagno" - sono troppo lunghe e sdolcinate, appena qualche parola in meno e un poco di zucchero da togliere e sarebbero perfette.
Ma, come si dice, non tutte le ciambelle vengono con il buco (tranquilla, a te il buco è venuto, solo che hai esagerato con lo zucchero ù-ù e poi a qualcuno piace averne così tanto).

13/05/14, ore 21:29

Buona sera ヽ(*≧ω≦)ノ

Allora, prima di tutto ringraziamo le lavatrici che tentano il suicidio, perché a quanto pare attirano sourwolf pronti a sostenere le perdite.
E che perdite -by the way-.

No, okay, a parte gli scherzi.. Sono morta dal ridere quando Stiles menziona la festa in piscina in casa :'D! Come t'è venuta?! Esilarante sul serio.
Per quanto riguarda Derek, la sua tempistica è sempre ottima. Se li sceglie proprio i momenti (in)opportuni per apparire attorno a Stiles (Y)

"Stiles si sentiva spaccato letteralmente in due ma vedere Derek perso nel piacere, piacere causato da lui, era il miglior antidolorifico di sempre." > this. THIS.
Cosa non sono quei due, mannaggia santa, va.
E' senza dubbio il mio momento preferito di tutta questa fanfic, che giusto per la cronaca ho adorato, come penso potrei fare automaticamente per ogni tua fanfiction, donna. Seriously.

L'unica cosa, è che quasi mi dispiace non ci sia stata descrizione per la scena finale della lavatrice.. Insomma.. *si ritira in un angolo buio*

Brava anche questa volta. ♥
Questa va direttamente tra le mie preferite e ricordate, come -ora che mi ricordo- con la precedente.

See you soon~

-Mrs. LeeHae-

13/05/14, ore 01:15

Eeee mikyyy eccomiiii qui! Te l'avevo detto che avrei letto e recensito 😁
Finalmente hanno capito che le loro litigate e urlarsi addosso era solo TENSIONE SESSUALEEEE!!! Ahahah
Ma che bellezza è legegre dei pensieri sconci di Derek!? Gesù, la visione de Stiles che sclera per la lavatrice, baganto e incazzato ecciterebbe chiunque!
Bacio e "andiamo in camera tua?" Ma siii non perdiamo tempo e andiamo dritto al sodo!
Mi piace questa cosa del mostrare il collo, chissà perchè Peter glielo ha detto a Stiles... Mmm... Magari aspettava che il nipote cedesse a certi istinti 😉
Stiles capisce subito l'importanza di quel gesto *_*
Quando Derek scappa già mi stavo impanicando, menomale che Stiles ha subito provveduto.
« Non l'hai ancora capito? Credi di essere l'unico qui ad essere totalmente innamorato? » awww fase scioglivolezza (?)
Derek è così dolce ❤️
Quando gli dice che lui è suo e che è bellissimo 😍
Oh nella parte rossa sei stata bravissima e c'è la giusta dose di fluff.
Che bello vederli felici e sereni *^*
I loro odori uniti *^*
Mi ha fatto tenerezza quando Stiles gli dice che anche lui vorrebbe poterlo sentire...
E poi adoro il perenne sarcasmo di Stiles ahahah
Molto carino il gesto di levargli un pò di dolore e poi... Boh... Botta finale. Derek in versione idraulico. Ciao ormoni, ciaoooo ✋✋✋
Applausi apllausi per miky 👏👏👏
E scrivi più spesso Sterekkkkk 🙏
Baaaaciiiii 😘

12/05/14, ore 16:27

È... È.... Oddio sono senza parole!!! È stupenda, non so proprio che altro dire!!!
Mi sono veramente sciolta leggendo la parte dei loro odori mischiati, è stata una trovata davvero fantastica e ci stava perfettamente con il resto! E poi immaginare un Derek idraulico mi ha fatto sorridere:)
Baci e ancora complimenti
Sofia

12/05/14, ore 12:18

Bella, bella, bella!
Un mix equilibrato di romanticismo ed erotismo, con qualche elemento divertente che non gusta mai.
Carinissima l'idea di Stiles alle prese con la lavatrice rotta e Derek che poi si trasforma in un fantastico idraulico.
Cosa non meno importante, adoro come hai caratterizzato il personaggio di Stiles, ad esempio con la frase: « Ho pensato di dare un party in piscina! Ma siccome non ce l'abbiamo ho pensato: ehi! Perché non farlo in casa? » che fa pensare al tanto decantato sarcasmo di Stiles.
Non ho altro da aggiungere, solo... Complimenti! :D

12/05/14, ore 00:04

Hihihihi la faccenda del mostrare la gola solo al proprio compagno mi suona MOOOLTO familiare XD
Quella degli odori mischiati un po' meno ma mi piace sempre da morire XDDD
Ti do un 10 pieno e pure la lode per aver saputo equilibrare un rosso egregio con una giusta dose di dolcezza.
La cosa è scorrevolissima e piacevole da leggere.
Continua pure a scrivere XD con questa fic ti sei guadagnata un posto nella mia lista degli autori preferiti.
Au revoir ma Chére

12/05/14, ore 00:01

Adesso tu mi spieghi perchè non sei convinta di questa storia.. *la minaccia con la mazza di Stiles*
E' meravigliosa! C'è la giusta dose di fluff, di smut e di Sterek...(dopo la SterekRewatch avevo voglia di una sana FF...) La scena del bacio e successivo smut è stata davvero perfetta...la descrizione non cade nel volgare, ma al contrario regala i "feels". Perchè non fanno semplice sesso...quei due si amano,ed è questa la grossa differenza.
La scena dell'odore che si è mischiato mi è piaciuta da matti... così come la parte in cui Derek mostra il collo, sottomettendosi completamente a Stiles e scegliendolo come compagno per la vita.... davvero, complimenti Mikka!!! Ne vogliamo altre d ff così (anche angst...se vuoi, basta che abbiano un lieto fine...U - U...) alla prossima ♥ Baciotti!!! =)

11/05/14, ore 23:28

Che cosa carina e succulenta, piacevole da leggere, complimenti! Mi è piaciuta ;)

11/05/14, ore 23:27

Questo è il perfetto grado di fluff, quindi stai tranquilla. La amo, letteralmente.
È tutto così naturale e reale, come se la scena stesse accadendo davanti a te, come in un film. I particolari e le descrizioni dettagliate delle azioni fanno in modo che tu riesca a percepire tutto sulla tua pelle. E poi son Derek e Stiles che scopano come se non ci fosse un domani, come potrebbe uscire male?
Ne voglio ancora, complimenti♥

11/05/14, ore 23:00

Mikka complimenti <3 un'altra ff bellissima <3
Poi l'ultima parte dove chiede il conto è fantastico LOL <3 Stavo interiormente ridendo...;)
Alla Prossima :)
Brix