You should date a girl who reads
di Mikirise

22/09/15, ore 20:10

Wooooooo!!!! *o*
Beeeeeeellaaaaa....!!!!!! La storia è molto carina come la trama e non mi stupisce che sia verde!!! XD Per la cronaca, io non leggo mai verdi, gialle o arancioni quindi... MI È PIACIUTA LA TUA STORIAAA!!!
-Ora tocca a me, ci sono dei lati che non ho capito della tua storia, per esempio, quando mettevi le parole nelle virgolette e nei - con il punto, non so se mi sono speigata XD-
Ma la storia era molto bella!! Forse il atto che Soul sia uscito anche con Kim e Jackie mi lascia perplessa, anche con Blair!!!! Ultima domanda... Quanti anni hanno i nostri protagonisti nella tua storia???
kiss, kiss

01/06/14, ore 17:17

Ma che carina =3
MI piace un sacco!!!!!!!!!
Porello Soul, a momenti si fa venire un attacco isterico XD
Mi piacciono queste personificazioni e... mamma mia, mi sono praticamente sciolta al finale.
certo che Black Star con i suoi errori è puntuale come un orologio svizzero, Ok, e ora mi devi spiegare come cavolo fa Liz a leggere quelle... robe sulla moda!
Hai evidenziato bene il fatto che Soul è Basso, perché sì, è BASSO!!
Mi piace tantissimissimo =D
Ma ti devo salutare, mi duole, ma devo
CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! By L.K.

24/05/14, ore 21:31

Volevo recensire questa storia da quando l'avevo letta la prima volta ma, sfortunatamente, sono pigra. Adesso, col capo cosparso di cenere, mi accingo a rimediare. Trovo davvero carina la tua idea di far incarnare a Maka la ragazza descritta e il finale della storia mi ha fatta sciogliere. Detto ciò, direi che i personaggi sono ic, e la storia è scritta bene. Inoltre sei stata molto originale nel gestire l'universo alternativo in cui è ambientata la storia...sinceramente hai fatto delle scelte originali (tipo l'amicizia tra Maka, Black Star e Patty...sinceramente in un AU mi aspetterei più Maka nel "giro" di Kid, e Soul in quello di Black Star, invece tu sei stata creativa, rendendo il tutto plausibile u.u)
E dopo la parentesi più lunga della storia ti ringrazio per la pazienza con cui avrai letto la recensione, oltre che per questa fic davvero bella. Saluti
IMmatura

18/05/14, ore 16:38

Ma ma ma... La dolcezza sono *^*
Io sto guardando l'anime di Soul Eater e dopo leggerò il manga (perchè ho saputo delle innumerevoli differenze) e oggi ho deciso di curiosare nel fandom della purtroppo inesistente Soul/Maka e cosa trovo? Questa bellissima ficcy *^*
Sono davvero la dolcezza e la storia è scritta davvero bene, complimenti :3
Vado a vedere qualche altra puntata va, byeee
_Rainy_

12/05/14, ore 21:16

Oddio *--* che bella, mi si scioglie il cuore nel leggere questa one-shot veramente brava! Comunque anche io adoro i SoMa e penso che tu sia stata in grado di rappresentarli perfettamente per come sono loro due e per come si completano, sopratutto ho visto un soul che parla dei suoi sentimenti *--* rimanendo IC perchè lui è cool...(*si fa "pat pat" da sola *).

12/05/14, ore 20:00

Te la meriti proprio una recensione :)
Ho adorato ogni singolo rigo di questa storia, ho adorato come hai caratterizzato i personaggi e ho adorato come hai sviluppato questa piccola trama.
Ho finito di vedere Soul Eater da poco (e adesso sto leggendo il manga) e mi sono letteralmente innamorata di tutti i personaggi. Ah, e shippo SoMa come se non ci fosse un domani. Ma questo, era ovvio.
Come ti ho detto mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai mantenuto i personaggi IC, e la dolcezza che ogni frase trasmette anche quando "Soul Evans detto Eater è un figo, non un piagnucolone e romanticone" ;)
La parte finale poi, mi ha fatto sciogliere.
Ti do 10/10, recensione positivissima.
Alla prossima, complimenti e bacioni.
LysL