Pensieri di tre mezzi Sayan
di Reghina

27/07/08, ore 23:16

E così sono queste le drabble di cui mi avevi parlato...e meno male che te ne lamentavi tanto!Secondo me sono fatte abbastanza bene, sopratutto per essere le tue prime drabble. Io non sarei mai riuscita a scriverle!(io e la sintesi non siamo mai andate troppo d'accordo =_=). Insomma, secondo me sono carine e probabilmente se ti alleni ancora in questo genere ne tirerai fuori di belle^^ Sostanza del discorso: compliments!^_- Ora vado a chattare (ti stai chiedendo con chi, vero? XD).Bacioni^^

27/07/08, ore 18:19

davvero carine queste drabble! Sei stata brava, davvero! tanti complimenti, alla prossima!

27/07/08, ore 16:56

Ciao! Bella qst tua nuova ff! ^^ Belli anche i pensieri di Gohan, Gotene Trunks! ^^ complimenti, continua così!^^ Adesso devo andare ciao! Ci sentiamo!^^

27/07/08, ore 16:27

ma cm è brava questa bambina, come bravà questa bambina ( ki sarebbe una bambina è__é ndele ) ( tu pucciolotta XD ndio ) ( questa si semte male -_-" ndele ) ( ma certo amore XD ndio ) ok da quanto hai capito ho perso la ragione XD, comunuqe e brava bambina ma ke bella fic di drabble hai fatto ^_^, complimentoni, mi sn piaciuti un sacco, e brava bambina XD, ciuuuu tvb ma ke brava bambina XD...

27/07/08, ore 16:17

Ciao...ma sono belle,davvero molto belle...soprattutto credo che tu abbia reso benissimo i sentimenti di tutti,brava!

27/07/08, ore 14:59

Ciao, non buttarti giù così io le ho trovate tutte molto carine, e credo che i personaggi siano IC. Sei stata molto brava, complimenti! Baci Sonia.

27/07/08, ore 14:21

grazie!!! è stupenda!per me non sono OOC i loro pensieri.bravo gohan pure i geni sbagliano. mmm chissà perchè goten è diventato don giovanni. trunks non si fanno i dispetti. grazie mille. tvttttttttttttttttttttttttttb (con le t posso continuare) ps il 4 agosto scriverò una ff da dedicare a una certa vegeta4ever la conosci? ciao

27/07/08, ore 14:06

Ciao tesòòòòò...che dire questi pensieri sono veramente carini..questa idea è riuscita veramente bene...ora vado..ciau ciau baci baci vivvina

27/07/08, ore 13:50

Che belleeeeee!!! Ma perchè hai messo OOC? A me non sembrano OOC.. cooomunque... bravissima! Molto carine, un bel regalo per un'amica ^^ ciao ciao!

27/07/08, ore 13:17

...ma che stupendisssimeee drabble!!!!..complimenti!!..sisi molto belle, corte e precise...dicono tutto in poche parole!Che dirti...sei stata brava!!!^__^...bacioni, hachi92