Il ponte di Overtoun
di nephylim88

13/07/14, ore 21:01

Molto bello il racconto di una leggenda reale attraverso una storia, fra l'altro scritta anche bene. Mi complimento con te! Davvero, mi è piaciuta molto! Bravissima!

15/06/14, ore 13:04

Ho letto la tua storia e l'ho trovata carina, ma ci sono alcune cose che ti vorrei dire per migliorarle la prossima volta.

Prima di tutto ci sono davvero moltissime informazioni inutili per la narrazione, infatti all'inizio spiega i motivi del trasferimento (ci stanno, ma saresti dovuta essere più breve), cosa ne pensa dell'Italia, il comportamento di amici e parenti e anche come ha conosciuto Sansone.

L'incontro con Sansone va bene, ma è un po' troppo lungo e pieno di dettagli che non servono per il proseguimento della storia, di cui si può fare a meno insomma.

Il personaggio del fantasma è un po' poco approfondito, non mi piace molto il fatto che lo descriva così brevemente, quando invece è proprio su di lui che dovresti concentrarti (stiamo parlando di una storia horror).

Per quanto riguarda la morte di Sansone... poverino T__T
Adoro i cani... mi è dispiaciuto un sacco, però devo dire che rende più tetra la storia, quindi è un punto a favore per te.

Un'altra cosa davvero IMPORTANTISSIMA è il carattere del testo!
Le scritte sono tutte attaccate e si sovrappongono in molti punti, i miei occhi stavano impazzendo XD
La prossima volta se vuoi che i lettori abbiano voglia di leggere almeno cambia il format, attirerai sicuramente mooolte più persone.

Detto questo, ti lascio una recensione neutra perché la storia mi è piaciuta, solo ci sono alcune cose da migliorare un po'.
Ovviamente spero che non ti sia offesa, ho solo voluto darti dei consigli ^^

Alla prossima,
-Amekita-