Never Told a Lie
di lovingphil

18/08/14, ore 04:16

Okay, questa recensione non è una vera e propria recensione alla fanfiction in sè ma all'idea di tradurla.
Trovo che la fanfiction sia bellissima, ed è probabilmente una della migliori ( se non la migliore ) che abbia letto, nel phandom. Per cui, questa recensione è in realtà un reminder: ti prego, traducila tutta!
Letta in inglese è fantastica, ma non credo tutte/i le fan/i fan italiane/i abbiano voglia di stare a leggerla, specie se magari non se la cavano con l'inglese. Detto questo, è una ff così bella che tutti nel phandom dovrebbero leggerla.
Ottima idea quella di tradurla, continua a farlo però! :33
Se hai bisogno di una mano, nel caso.. I VOLUNTEER!
Ciao,
Miki!

12/05/14, ore 19:37

Bella bella bella :D aspetto con ansia il seguito, promette bene :D

12/05/14, ore 00:00

io amo questa storia davvero tanto, quindi TI RINGRAZIO per la milionesima volta per esserti offerta di tradurla *sends love*
((anche se ormai l'ho imparata a memoria perché è la mia phan preferita e l'autrice è un genio))
tbh è un sacco strano recensire sapendo già come si evolverà la vicenda e quali casini succederanno, i can feel the angst.
poi idk, sono esausta e il mio cellulare è lentissimo, quindi la mia fRantastica (o phantastica, come preferisci) recensione si conclude qua, anche perché è inutile che vada avanti sapendo già che finirei per sparare minchiate una dietro l'altra HAHAHAH

ila ✨