L'altro
di fattodigomma

20/05/14, ore 22:49

Introduzione d'impatto, semplice e diretta, non male! Mi è piaciuto il modo in cui hai presentato i tuoi personaggi che non hanno ancora un nome. Molto brava/o! ^ ^ sto scrivendo anch'io una storia sullo stesso tipo di coppia, se ti va dagli un'occhiata mi piacerebbe sentire un tuo parere!

12/05/14, ore 08:21

Per quanto l'introduzione non mi avesse intigrato particolarmente - ti consiglio di cambiarla, se puoi - e per quanto le storie in prima persona mi diano un po' fastidio, ho deciso di aprire la tua fanfiction, non fosse altro perché è una slash in mezzo a tante het e che anche io sto pubblicando in questi giorni una storia come questa.

Riguardo il capitolo in teoria non avrei motto da dire se non che è decisamente troppo breve e che no, non è scritto male, ma in alcuni punti il lessico si impoverisce visbilmente ed è un peccato. Meglio mantenere standard alti, no?

Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo da recensire, nel tentativo di riaccendere la scintilla e la voglia di commentare anche in molti altri.