Moonlight Shadow
di Madcap

06/03/05, ore 18:12

Mi sono ricreduta... Ciryus è un grande! Così imparano i signori Moon!..Povero Remus!!Ma quei due riusciranno a vivere un po' più serenamente il loro amore?Beh spero di sì!

Pepy
06/03/05, ore 13:38

Per "concludere" intendevo proprio quello, ma non mi aspetto mica una descrizione dettagliata, basta un accenno^^. Comunque mi sembra che la ff proceda bene! Aggiorna presto! Baci baci, Pepy

28/02/05, ore 18:50

allora, mi assento per due settimane e qui succede di tutto, in senso positivo però! finalmente si sono dichiarati...ah che felicità quando presenta Remus all'ex (che detto tra noi non mi sta simpatico) W REMUS

21/02/05, ore 15:21

Perchè si ammalano tutti tranne io???? Non è giusto.... è così bello starsene al letto al calduccio, con la mamma che ti porta una tazza di brodino o che altro... buuuuuuuuuuuu T_T...... A parte questo, FINALMENTE!!! Ecco, ora devi solo fare in modo che lei tradisca lui con Cyrus e poi si rimettano, e che lui le dica che è un licantropo e lei rimanga offesa ma poi lo perdoni.... ^_____^ Invece per quanto concerne la mia fic... sto ultimando il capitolo, tra oggi e domani lo pubblicherò. Bac8ini, Reiki

Sky88
20/02/05, ore 18:51

Ciao Shaida!!!! Scusami davvero tanto se non ho recensito prima questa tua fantastica fanfic, davvero, spero che tu voglia perdonarmi!!!! Cmq, passiamo alla fanfic...è scritta davvero molto bene, e, come ti ho già scritto, la trovo davvero fantastica!!!!! Colgo l'occasione per chiederti come mai non hai commentato il mio ultimo capitolo...mi piacerebbe trovare un tuo commento lungo lungo!!!! Un bacione by Sky88

19/02/05, ore 22:10

Codice di condotta Grifondoro: una promessa è una promessa! (Assolutamente improvvisato sul momento! ;D) Ed essendo made in Gryffindor al 100% non potevo non mantenerla, no? ^___^ E così, per la tua disperazione, cara Shai, eccomi qui! Comincio subito col dirti che, non essendomi potuta connettere per una intera settimana, ho letto la ficcy fino al capitolo 8! Se hai postato altri cap (cosa provabilissima ^_^) (Sei tu quella che non posta i cap è_é…By Shai) (Eheh…sorpresa! Vai a controllare alla mia fic “Could it be any harder?” ^0^ By Emily) li scarico oggi e…per il commento dovrai pazientare ancora una settimana (problemi di bolletta e non solo ç_ç)…ma arriverà (prima o poi), don’t worry! Abbi fiducia in me! (Facile a dirsi, meno facile a farsi…vista la tua faccia…By Shai) (O_o ma tu non vedi la mia faccia, Shai! By Emily). Allooora, partiamo col commento vero e proprio (chiedo perdono, ma I miei commenti spesso sono chilometrici ^////^): ti dico da subito che, pur avendo già sentito parlare del pairing Tonks/Lupin, questa è la prima fic che leggo su di loro! ^__^ Facciamo le cose per benino: trovo questa fanfiction originale e simpatica, veloce nella lettura e leggera (il che non guasta!) (Non come quei mattoni che ci fai leggere te è.é…by Shai) (Ma lo vuoi o no ‘sto commento? =p By Emily), mi piace come hai sviluppato il rapporto tra Ninfa e Remus! Normalmente non disdegno affatto le Sirius/Remus e non è che, sinceramente, abbia mai provato tanta attrazione per Tonks/Lupin, eppure leggo con piacere questa ficcy! ^___^ In sostanza: mi piace! In più sono affettivamente legata al titolo “Moonlight Shadow” per una fic che vi avevo scritto io sopra…e per il fatto che il mio blog si chiamava così, proprio perché…va bene, non parto con le mie filosofature ^^;;;; una domanda (mi è venuta mentre leggevo la fic): spero di non sembrare indiscreta, ma…Shai, quanti anni hai? Ok e per oggi è tutto! (Vai a controllare la sezione commenti di “Cherry blossom girl”, potresti trovare una ‘sorpresina’ ^000^)! Alla prossima (e scusa se commenterò in ritardo, ma non dipende da me ç.ç)! Emily Doe

Alexandra Wallace Threpwood
18/02/05, ore 19:25

*me profondamente offesa xkè tu non commenta ff* cmq..bel capitolo...che carini! ma remus però ancora non glielo dice che è un lupo mannaro...çç cmq io ADOVO I GVEENDAY E I QUEEN! (tipo Figus :-P) Continua presto mi vaccomando!!!

18/02/05, ore 16:11

Finalmente!!!!Evviva Remus e Tonks!!Hah hah hah ben ti sta Cyrius Flag!Adoro questa storia!

Angi
18/02/05, ore 15:31

scusa se non ho commentato l'ultima volta mi sono proprio persa ! Comunque questo mi è piaciuto anche se ci sono stati dei momenti che confondevi l'idee però la fine del cap è fantastico Lupin poi mi piace tanto!!! allora ci sentiamo presto!

Pepy
17/02/05, ore 23:46

Abbastanza romantico, sì, ma per una cosa o per l'altra non riescono mai a concludere, uffi! Aspetto il prossimo capitolo! Baci baci, Pepy

^ERIN^
17/02/05, ore 21:17

povera la mia ciccina...come va adesso? spero che la febbre ti passi presto! pensa che io fino a qualche giorno fa ho avuto 38.7! cmq, ottimo cap, sei riuscita a farmi sorridere quando finalmente Remus e Tonks si baciano...e sappi che leggere qst cap mi ha tirata decisamente su di morale dato che ero tristissima!!! spero vivamente di leggere il più presto possibile il pros cap...intanto ti saluto, tvtttttb

14/02/05, ore 12:51

^____^ bel finale!!!!!!! se l'avessi fatto io sarebbe stato più cattivo credo (ormai dovresti aver capito i miei casini...) vabbè, massù, falli baciare, magari poi però li fai lasciare e rimettere un po' alla beautifull... cmq il prox capitolo del SdA61ad nn è parte della storia... è una specie di spiegazione... sono sadica, vi farò aspettare prima di vedere il ballo................. muhuhuhuhuhuhuhuhuha!!!!!!

Alexandra Wallace Threpwood
10/02/05, ore 17:10

Ma daaiiiiiiiii!!!!! ma sei proprio bd! cioè bastarda dentro! che infame!!!!!!!!!!!!! comuqneu , nont i uccido , ma voglio veder eil abcio! e fai sparire quel Cyriolo o come si chiama , sennò vengo io nella ff e lo ammazzo con un avada kevadra più potente di quello di Harry e voldemort messi insieme!continua presto , sennò neinte nuovo chaps della mia! e...W I GREENDAY E I QUEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

^ERIN^
09/02/05, ore 21:28

ciao carissima!!! innanzitutto, sono felicissima che tu ti sia ripresa, davvero!! allora, che dire a parte: ma è possibile che quei due non riescano mai a concludere niente?! che sadica che sei...scherzo!! oggi purtroppo non sono la prima a recensire, ma è che tra ieri e oggi ho divuto fare una cifra di cose...aspetto con ansia il prossimo cap...tvtttb bacioni

09/02/05, ore 10:48

Scusami tantissimissimo!Sono stata in montagna e purtroppo lì non c'erano computers!cmq.anche questi due ultimi capitoli mi sono piaciuti molto!Ti prometto che d'ora in poi recensirò regolarmente!Ancora scusa