Cuore n. 3
di solomonty

25/06/15, ore 14:46

Io devo dire che non conosco questo personaggio...chi è Marty Deeks???
La serie è NCIS??
Comunque nulla da dire i dialoghi sono scritti benissimo, mi spiace non conoscere i personaggi e non riuscire ad associarne le parole alla faccia e al cuore, appunto, di queste persone.

18/05/14, ore 20:32

Storia molto interessante, io sono rimasta un po' stranita quando ho visto l'episodio e spero che le cose si chiariscano al più presto =D
Mi è piaciuta molto la similitudine del sushi riguardo l'apertura del pacco: ammetto di essere rimasta un tantino impressionata e ho avuto paura per Deeks XD
La mia recensione è neutra, perché vorrei sottolinearti alcuni accorgimenti (da brava grafica... e non solo):
1. evita il font Comic Sans, non si può guardare, soprattutto se in grassetto;
2. evita il grassetto, in certe frasi non si capiscono le lettere delle parole; corsivo e normale sono più che sufficienti;
3. non serve usare una dimensione esagerata (16 è esagerata) quando si pubblica una ff, soprattutto se scritta in Comic Sans, il 12 è più che sufficiente;
4. attenzione ai puntini di sospensione, alcuni sono "uniti" in automatico da word, altri invece sono rimasti "separati";
5. ti consiglio di inserire il titolo all'inizio della storia, perché ok, che c'è in alto, ma visivamente sembra che al storia sia priva di titolo;
6. tornando ai puntini di sospensione (e qui subentra il mio animo da beta reader), spesso sono usati a sproposito, in quanto le virgole sono più che sufficienti. Capisco perfettamente la funzione dei puntini, ma tante volte li hai usati inutilmente;
7. attenzione ai "sì" non accentati quando invece vogliono l'accento;
8. l'è maiuscolo è È non E', in word si trova nei caratteri speciali, mentre se hai un computer della apple, ti basta cliccare alt+9 e poi maiuscolo+e;

Perdona la puntigliosità per tante cose, spero che tu non te la sia presa per questo commento =)

(Recensione modificata il 18/05/2014 - 08:38 pm)