Un nuovo nemico per il Principe
di sonietta87

18/02/09, ore 20:06

Ha ragione Vegeta, nemico peggiore non ci può essere. Da morire dal ridere, scritta davvero bene.

28/07/08, ore 11:17

Evviva, hai partecipato anche tu! Mi fa tantissimo piacere che le mie parole siano riuscite a convincerti per farti scrivere sul "pannolini challenge!" Il risultato è stupendo: la shot è adorabile, si legge tutta d'un fiato e da ogni singola parola traspare l'essenza di Vegeta... In una parola, perfetta! La fine, poi, è simpaticissima: non mi aspettavo proprio che Vegeta avesse sbagliato di nuovo con il pannolino, poverino, non se lo meritava affatto! Complimenti vivissimi, hai scritto un altro capolavoro che vola immediatamente tra i preferiti!
Un bacio

27/07/08, ore 21:14

Bravissima!! Questa storia mi è piaciuta molto! Davvero divertente! Il grande Principe dei Saiyan in difficoltà per un pannolino...hihihi...sono stata a ridere tre ore.Complimenti.Baci

27/07/08, ore 18:42

Davvero molto carina. Brava! Mi sono divertita molto a leggerla^^. Mi è piaciuto un sacco questo Vegeta/papà! Complimenti!

27/07/08, ore 16:15

ciao...ma è divertentissima...ho riso dall'inizio alla fine,in bocca al lupo per il concorso io faccio il tifo per te...sono sicura che piacerà a tutti quelli che la leggeranno,BRAVISSIMA!

27/07/08, ore 15:21

ciauz!!!^^...eheh che nemico!!!..ahahahahha XDXDXDXD m sn sbudellata dalle risate!!!troppo divertente!!ahahah complimentiiii!!!Brava!alla fine veggy è già tanto che abbia trovato i pannolini =.=""""...quanto pretendiamo?!?!...ihihi...complimentissimi, bellissima e divertentissima one shot!XDXDXD...baci, hachi_chan