Fa sorridere
di dreamwithme

19/05/14, ore 20:06

potrei riuscirci ahahahaha
non mi sembra nemmeno vero di essere qui a recensire. cioè, lo avrei fatto ieri, ma ero in una sottospecie di coma nel divano abbracciata a mamma che non mi sembrava neanche vero non dover fare nulla tutto il giorno.
cooomunque! veniamo a noi e a questo tipico splendore made in Sami.
oltre al fatto che l'ho letta in anteprima (sono figa solo io, lo so!) e che mi è piaciuta da morire.
come l'altra volta avevo le lacrime agli occhi ahahaha
mi sento mezza rincoglionita ad ammetterlo, ma è così.
cioè, io Gaia e Alessandro li sento veramente. nel senso, che li posso vedere in tutto questo contesto, li posso vedere che mi camminano davanti per la strada, che prendono insieme l'autobus la mattina e che scendono in fermate diverse, magari, ma io Gaia e Alessandro li vedo. li sento vivi e li sento reali.
Alessandro e Gaia esistono realmente, e non perché sono la Gaia e l'Alessandro ai quali ti sei ispirata, ma perché possono essere benissimo due perfetti sconosciuti che ti camminano davanti per il marciapiede.
sono due personaggi talmente tanto reali che non puoi far altro che stare lì e, veramente, magari mentre te la leggi in corriera li hai vicini a te che si stringono la mano.
poi, va be', hai uno stile che ti s'addice da morire e che rende tutto ciò che scrivi una meraviglia.
tralascio la parte in cui Alessandro è una sottospecie di tesoro e Gaia è una sottospecie di sculata ad averlo trovato ahahahaha
ti ripeto, come sempre, che tutto ciò che scrivi è sempre bellissimo, poi il pensiero che sia tutto dedicato ad una tua amica è una cosa ancora più cucciola e bella.
vorrei fare i complimenti (sinceri e sentitissimi!) a colei che ha fatto il banner ahahahaha ovviamente scherzo, ma mi piace troppissimo!
poi, banner figo, one shot figa, tu sei figa.
va be', vado via perché non c'entro una ceppa qui in mezzo a tutto 'sto figo! ahahaha
bacionissimi e fai gli auguri (anche se in ritardo e di nuovo, perché glieli ho fatti su facebook, a Gaia (:) <3

15/05/14, ore 15:15

Davvero carina questa one-short, romantica e commovente.
Mi piacciono quei racconti dove viene trattata la tematica dell'amore come una forza che supera ogni altra cosa. Ed è proprio questo che ho intravisto in queste righe, un amore che sebbene criticato, sebbene strano (soprattutto all'inizio) ha vinto e sovrastato ogni altra cosa.
La fine, NON scontata a parer mio, calza a pennello con la storia!

Tantissimi auguri alla tua amica (in ritardo XD)
Ciaoooo!
Luisa :)

12/05/14, ore 22:47

Oddio amore mio ma tu scherzi? Si, tu non sei seria.
Mi vuoi far morire con questa OS su Alessandro, oh andiamo proprio lui, il MIO ALE! Lo sai quanto ci sclero.
Poi vabbè amo il tuo modo di scrivere e quasi tutto quello che c'è qua dentro sono cose vere o perlomeno fatti ispirati alla realtà quindi è ancora più bella.
L'ho letta mille volte e ogni volta una lacrima mi scende, riesci sempre a farmi sorridere ed emozionare.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che fai per me, ti amo, ma ti amo ti amo.