Per Sempre Insieme
di FaNtAsTiC PaUl

20/01/09, ore 20:38

Ciao Paul! molto carina e romantica questa fanfic!! il mio shasho è sempre così romanticoso e timido *ç* vabbè saku... riprenditi XD

14/01/09, ore 18:34

bella.....è una short super carinissima!!!!

15/08/08, ore 14:25

trp dolce e romantika qst ff!!!^^...Shaory e Saku 4 ever!ciau Paul kiss. Katy-chan.

01/08/08, ore 17:47

Pol sforna anche one-shot!! Che bravo che sei stato, è così romanticosa!!! >////< continua così Pol, mi raccomando!!!! Ye!!! Ciau, bacioni, tvtttttttttttttttttb!

30/07/08, ore 02:05

Paolo ma ke bella shot è proprio bll sospratt la fine è così romantico, sisi mi piaze 1 kasino!!!!

27/07/08, ore 21:31

uuuuuuuuuuuuuuuuuu!che one shot romanticamente romanticosa!!!Non trovi che qua il mio dolcino sia insuperabile?????infondo lui è sempre così dolce e bellissimo e romanticoso e....ehmehm....ritachan....prova a riprenderti...bene bene eccomi!allora la one shot è davvero stupenda complimenti davvero!!ciauciau!!

27/07/08, ore 19:14

tao pol!io non manco mai a recensire le tue storie stupende!XD la tua oneshot mi è piaciuta davvero molto anche se sono davvero perplessa..XDXD come può,Sakura,avere in tasca una somma per comprarsi un vestito con svarosky?XDXD almeno visto che costa così poco mi dicesse il negozio così ci vado subito!è_é xke lei può avere il vestitino svarosky e io nO?tsè!XDcmq pol appena finiamo le storie ricorda: il nostro account pol_pooh93 è gia pronto e ne faremo uscire tantissime storie!ora vado ciao un bacio tvttttttttb