Utopia
di Starnie

27/12/14, ore 17:23

Ciao :)
Devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto!
Makishima è un personaggio importante, ma in Psycho Pass non ha mai abbastanza spazio, se ne merita molto di più.
Amo particolarmente tutto ció che riguarda Shogo e tu lo hai rappresentato in maniera più maliziosa e provocante (e questo piace per forza perchè Makishima è il personaggio più sexy della serie XD).
Il fatto che sia tutto un sogno e soprattutto la finestra aperta...Fantastico!

19/05/14, ore 19:41

KYAAA--- shokane is the way, baby
[...]
//riprende contegno, facendo casualmente cenno agli psicologi preoccupati che tentano di trascinarla via(?).
perdona il piccolo sclero, solo che vedere una fic piuttosto shokane mi ha fatta fanghirlare. cioè, è makishima, bitches sono l'unica che vorrebbe essere al posto di tsunemori, oya? e per questo io mi sentivo in dovere(?) di recensire. come avrai capito, questa è circa la mia otp, kyaaa~
vedere qualcuno che dà loro love mi frigge il cervello in maniera positiva come se non fosse già fritto di suo.
ammetto che quando l'ho vista stavo cercando qualche storia da leggere su project k, ma poi, MIRACOLO, ho notato la tua storia, yay. my lucky day~
comunque piacere, sono holland, ma puoi chiamarmi mae~ :D (non so, ultimamente mi piace questo nome, lols). puoi rimpinguare le schiere dei tuoi fans con il mio nome >.<
non ho capito molto bene la location della fic. immagino fosse un sogno sul ricordo del combattimento con shōgo nel campo di grano, neh? well, whatever. onestamente, mi è piaciuto come hai descritto akane - un carattere diverso da quello timido ed impacciato della novellina che aveva all'inizio, lo stesso comportamento determinato e freddo che adotta alla fine della serie. quindi complimenti, davvero ;w;
anche makishima è reso davvero bene, con quel tocco un po' malizioso e lievemente melanconico che lo contraddistingue. mi è piaciuto molto il loro dialogo e ho pensato che avrebbe potuto davvero accadere nell'anime - e magari potrebbe accadere visto che a giugno verrà distribuita la versione completa con episodi da un'ora. e ad ottobre la seconda serie **
//qualcuno le dia uno schiaffo(?).
beh, comunque. non so se l'hai capito guardando la mia bio o il mio avatar, ma sono una fan sfegatata di shōgo. jeez, io amo quell'uomo ^^
beh, ora meglio che vada a ripassare matematica~
bye
#mae
p.s. perdona se devo fare un post scriptum, ma dopo aver visto la tua bio ho pensato che dio ci avesse plasmate l'una per l'altra(?). oddio, tu guardi game of thrones, ti piace khr ed una lista di altri anime che pure IO ho visto. sei pure ossessionata dai seiyuu e yandere come me~ vogliamo parlare della cosa del SEME?. comunque i miei seiyuu preferiti sono:
- takahiro sakurai (shōgo makishima, yuu kanda, izumo kusanagi) :Q
- daisuke ono (sebastian michaelis, kuro yatogami)
- jun fukuyama (hanabusa aido, grell sutcliffe)
- yuuki kaiji (shu ouma, kanato sakamaki, tatara totsuka)
- takanori ōyama (byakuran) è semplicemente sbdjdhjchej
- shizuka itō (naoto fuyumine, lenalee lee, kaori kanzaki, yayoi kunizuka)
- kanae itō (amu hinamori, ruiko saten)
- ami koshimizu (kallen stadfeld, shizuri mugino, yukiko amagi, schokolade)
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 09:24 pm)