Il drago è l'unica figura che puo' affiancare la tigre
di _ K I A R A _

Ciao _K I A R A_,
la tua one-shot non è così terribile, anzi è molto dolce e riprende sicuramente uno dei passi più importanti dell’anima di Toradora. Un consiglio che ti posso dare è quello che se proprio devi usare dei termini forti per riferirti ad un personaggio che non ti ispira (in questo caso Ami), la soluzione migliore sarebbe quella di far trasparire questa sensazione da personaggi più, come dire, adatti: Ryuji non me lo immagino proprio a pensare  ad un’amica (sì, perché per quanto Ami non sia un modello di moralità, gli è stata comunque vicina quando è voluto fuggire con Taiga) in questi termini. Da Taiga me lo aspetto già un po’ di più invece!
Spero che questa osservazione da parte mia non venga considerata come una giudizio negativo, bensì come una critica costruttiva. Io per prima non sarei riuscita a scrivere una storia così bene (se si escludono il termine forte e qualche errore grammaticale, ma pazienza, quello a volte ci scappa) e se devo essere franca, hai messo in luce una parte malinconica e profonda di Taiga che mi ha commosso!
So che la tua storia è di molti anni fa, ed io stessa l’ho letta molto tempo fa, ma volevo farti sapere la mia opinione. Sono certa che nel frattempo tu abbia fatto progressi!
Baci,
Honey_Winnie