Per tutta la vita
di _only_ hope_

31/08/14, ore 17:47

Finalmente riesco a recensire questa One-Shot.
Io amo la coppia Jolex, lo sai, e purtroppo ci sono davvero poche storie incentrate su di loro. Sono felice che tu abbia scritto su Alex e Jo.
Partendo dal presupposto che avevo capito ci sarebbe stato qualcosa di orribile già alle prime righe, poi il fatto che la Kepner fosse così agitata e determinata a volere Miranda non mi ha lasciato molti dubbi.
Particolarmente inerente al personaggi di Jo il non voler dire ad Alex dell'operazione. Perfettamente IC, sotto questo aspetto.
Fantastica la scena con Arizona e Meredith. E poi la piccola Katie che sembra essere l'unica in grado di calmare davvero il pediatra. La situazione non è facile, ovviamente, ma l'affetto e l'amore che Karev prova per questi piccoli umani è davvero immenso.
Secondo me, e te la butto lì, considerando che ho letto solo qualche capitolo della FanFic che stai scrivendo, sarebbe proprio un ottimo padre. O forse è un spoiler sulla mia di Long?
Diamine, meglio che continui con la recensione.
Poi la scenetta Jolex. Io mi sono praticamente sciolta come un ghiacciolo quest'estate. No, okay, non è il paragone adatto.
Alex è di una tenerezza assurda e anche Jo non si risparmia, parlando di matrimonio e figli.
Mi è davvero piaciuta, complimenti.
Scritta davvero molto bene e in un Italiano corretto - cosa non scontata, di questi tempi.
Credo che mi metterò in pari con la storia, ahah
Non ti assicuro nulla, visto l'eternità che ho impiegato a recensire questa, ma spero di riuscire ad esprimere e farti sapere il mio parere.
Per il momento, ti faccio i complimenti e le scuse.
Proverò a farmi perdonare.
Brava ancora,
Frency

15/07/14, ore 23:59

Ciao! Ero assente da EFP da un bel po', oggi torno e trovo questa meravigliosa storia ad aspettarmi! Alex Karev è il mio personaggio preferito in assoluto, ed inutile dire amo i Jolex alla follia, l'arrivo di Jo per me è stata la cosa migliore che potesse capitare ad Alex, adoro la loro storia e insieme li trovo perfetti. Comunque, tutta questa premessa serviva per sottolineare ancora di più quanto mi sia piaciuta questa tua storia! Complimenti davvero, spero che continuerai a scrivere su Alex e Jo, soprattutto durante la pausa estiva ho bisogno di leggere qualcosa su di loro. Ho anche visto le tue risposte ai commenti precedenti ai miei, e ho letto che eri interessata ad una storia con Katie... io non vedrei l'ora di leggerla! Una storia con lei sarebbe fenomenale, primo perché Alex vicino ad un bambino è sempre uno spettacolo meraviglioso (sto ancora aspettando il giorno in cui diventerà padre) e poi perché, non so cosa hai in mente e come si svilupperà la tua storia, ma io ormai sono fissata con l'idea di vedere in Grey's Alex e Jo prendere in affido un bambino... con il loro passato sarebbe una storia fantastica. Quindi appena hai nominato questa bambina sola con la possibilità di sviluppare una storia con i Jolex non ho potuto far altro che saltare sulla sedia! :D
Spero davvero che scriverai altro su loro due, se lo farai io sarò qui pronta a leggere! :)

28/06/14, ore 12:05

Inizio questa recensione dicendo che Izzie e Alex rimarranno nella storia, perché la loro storia d'amore è stata traumatica, stupenda, bellissima, e insostituibile. Li ho amati fino all'ultimo respiro, lo giuro.
Quando Izzie però, ha lasciato Alex, giuro che l'ho odiata con tutto il mio corpo.
Poi è arrivata Jo e Alex ha avuto una seconda possibilità di innamorarsi e di costruirsi una famiglia.
Io AMO i Jolex, quasi quanto ho amato Alex&Izzie!
Detto questo, la tua OS mi è piaciuta proprio tanto, sai? Mi è piaciuto soprattutto il commento finale di Jo, quando dice che vuole essere sua moglie e vuole avere dei figli con lui, quando gli dice che lei non scapperà come Izzie. E' tutto molto commovente e in fatto che quel commento non sia da Jo lo rende molto speciale. Deve aver avuto molta paura per quel tumore, ma sono sicura che non si pentirà delle sue parole!
Sei stata brava e questa OS mi è piaciuta tantissimo.
Se ci fai una long o qualcosa del genere, ti prego di avvertirmi perché la leggerei molto volentieri! :)

24/06/14, ore 15:09

ciao!!! mamma mia che bella questa storia!!! io amo e ho sempre amato Alex. lui e Jo sono perfetti insieme!
complimenti!
ps: spero che ci sarà un seguito.

12/06/14, ore 23:54

Come si fa a non amare questa storia, soprattutto per una che impazzisce per la Jolex?
Dio, come si fa a non amarli??
Ho letto di sfuggita questa storia un po' di tempo fa, ma ero di fretta e non ho potuto recensirla.
Ti prego, appena puoi scrivene un'altra simile.
Un bacione, I suoi occhi verdi.