i belive and love you
di LucilleLoi

03/11/14, ore 00:39

Complimenti la tua storia è molto bella e avvincente! è ben strutturata e la trama è molto buona. purtroppo in alcune parti ci sono dei salti e non si capisce come si passa da una scena all'altra però per essere la tua prima fanfiction è davvero buona!! C'è qualche errore di ortografia e di grammatica e qualche casino quando parli del vestito e dello shopping con Isabelle: prima dici che vorrebbe restare a letto con Jace ma non puù perché nel pomeriggio deve andare a fare shopping con Isabelle quindi uno si aspetta che sia quasi pomeriggio. poi all'improvviso dici che non aveva voglia di fare niente per tutto il giorno e infatti non fa niente...e l'uscita con Isabelle dove è andata a finire?
comunque del resto mi è piaciuta molto, soprattutto la trama iniziale da cui parte il tutto.
continua così e grazie per la bella ff <3

02/09/14, ore 20:07

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.Questo Jace così innamorato che non vuole perdere l'amore della sua fidanzata e che cerca di convincerla in tutti i modi che non l'ha tradita. Ci sono rimasta un po' male quando l'ha allontanata però poi si é piaciuta fatto perdonare..un bacio

31/08/14, ore 13:48

La adoro, ci sono un po' di errori, ma in fin dei conti è veramente bella, complimenti! *ww*

31/08/14, ore 00:44

Ammmmmoreee💙 trovo che sia mooolto carino, e sono molto felice che tu me l'abbia fatta leggere. Si, hai una mente malata ma é ok, visto che siamo in due ahahaha.
Vorrei darti un pochetto di consigli...intanto, devi stare mooolto attenta ai verbi (magari ricontrolla) e per rendere la lettura più confortevole era meglio andare a capo durante i discorsi diretti ma vabbè ahaha
Non offenderti eh ahaha.
Tvttttttttttttttttb.
Un ultima cosa.....non si dice rimarrò ma rimaseeeee ahaha
Ciao paxxerella💙

19/08/14, ore 23:12

Wow! Penso che questa ff rappresenti alla perfezione i pensieri di jace! Mi fanno morire quei due insieme! Mitica!!!

12/05/14, ore 22:05

L'ultima frase AHAHAHHA no, in realtà non ho mai pensato una cosa del genere. Vorrei solo dirti che avresti potuto approfondire la questione del perchè lui si era opposto la prima volta, non si capisce. Inoltre fai attenzione alla punteggiatura e agli errori di distrazione. La trama è davvero bella anche se potresti distinguere meglio le conversazioni con dei trattini (-). Alla prossima!