Colorblind
di Egle

guendy88
08/05/06, ore 21:28

ke teneriiiiiii!!!!molto bella,davvero!peccato non sia un poò più lunga,mi è dispiaciuto quando è finita!

21/04/05, ore 15:01

Triste e malinconica, ma perfetta nel descrivere i due personaggi nel preciso lasso di tempo in cui hai ambientato la storia. E poi, quando tutti sono felici, sotto le feste, è inevitabile ripensare al passato, a quello che si è perso... a chi non c'è più. Ma per fortuna quelli che ancora sono con noi sanno sempre come trovarci... Grazie davvero eglina :)

sara
29/01/05, ore 19:51

Peccato che Natale sia già passato, comunque questa fic è sempre la benvenuta...e poi ci tenevo a leggerla. Bella, molto speciale. Remus è triste ma poi, incontrando Sirius, diventa allegro, mi pare. Perchè Sirius è capace di contagiare tutti, quando ci si mette!. Prima o poi farò una fic su di lui. Q Belluissima. Sara.winky

Oryenh
01/01/05, ore 22:20

Scusssa?? e questa da dove salta fuori? Com'è possibile che me la sia persa? Ok, ok... sorvoliamo. ^________^ è tanto dolce! Questi due personaggi mi piacciono sempre di più! E praticamente sto facendo la ripetitiva, ma mi sono decisamente accorta (non che ci volesse tutto questo studio, ma in questi ultimi giorni la cosa mi è apparsa in tutta la sua chiarezza) di quanto tu riesca ad immedesimarti bene in qualsiasi personaggio tu decida di immedesimarti! E quindi per utilizzare quella che si è scoperta essere una citazione ti dico che: m'inquino ai tuoi piedi! Sul modo di scrivere non c'è molto da dire senza continuare ad essere ripetitiva: scrivi benissimo! Che siano cose tristi, divertenti o tendente all'horror, alla fine mi lasci sempre con gli occhi sbrilluccicanti di ammirazione. Sulla trama: hai colto un momento davvero dolce. Lo so... probabilmente avrei dovuto dire malinconico, ma alla fine non credo che questa ff sia malinconica, anzi! è bello sapere che per quanto male possa andare tutto, c'è sempre qualcuno. E se ti stai chiedendo perchè oggi sono così prolissa.... bé.. sono decisamente condizionata dal rimedio antieremitaggio gentilemnte offerto. Quindi grazie! ^^ Saluti e baci! E ovviamente: non smettere di scrivere!!!

mira'82
28/12/04, ore 12:50

è davvero una storia dolcissima voto:10 per la narrativa e 10 e lode per la trama

Mira
26/12/04, ore 21:27

Stupenda...cm sempre del resto ^___^

Titti
26/12/04, ore 16:34

Beh, son contenta, perchè non li conoscono in molti, ed io li adoro! Brava e Buone Feste!

24/12/04, ore 22:07

Tanto bella e tanto dolce. Bravissima ma già da altre fic avevo visto che lo eri. Tanti auguri ^.^

Egle
24/12/04, ore 14:00

grazie per avermi lasciato una recensione! Sì il titolo è della canzone che mi ha ispirato "Colorblind" dei Counting Crows

Elly
24/12/04, ore 11:13

STU-PEN-DA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/12/04, ore 10:42

Ommioddioh!!! Questa ff è stupenda!!!! Aspetto altre tue opere ^_^

Titti
24/12/04, ore 00:05

Il titolo..... l'hai preso da una canzone o è un caso?

Elivi
23/12/04, ore 21:34

Uh Egle eccoti qui con una bella ff natalizia. Triste ma tanto tanto dolce sul finale, sembra di vederlo Remus che cammina per le strade con in sottofondo la canzone che da il titolo alla ff. Come al solito sei bravissima, ma questo lo sai, vero? Io te lo ripeto, caso mai ogni tanto lo dimenticassi :P