Realtà
di Ice Star

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/15, ore 13:54

Wow che bell inizio. Io adoro l'accoppiata Zoro Nami e dato che Oda fino ad ora non si è dato da fared a questo punto di vista, mi consolo.con le fan fiction. L'inizio gia mi intriga parecchio, complimenti

24/08/14, ore 20:58

Ahahah tranquilla noi lettori sappiamo che non lo odi...
...povero Zoro ma che ha fatto di male?*si deprime*
Buhuuuu è un cosí bravo ragazzo uweeeee!!
Ma se non lo odi...allora odi Nami?
Scherzo ovviamente (Zoro è anche il mio personaggio preferito) mi piace il fatto che tu abbia preso alcune scene di vari film e telefilm per trasformarli in realtà alternativa!
Davvero forte!
Che si frizza?
By shiawase 0

07/07/14, ore 18:59

La piccola Ice cresce e si vede!
Ci fa anche stare in pena con Zoruccio morto più volte, ci fa morire con il suo funerale, ma alla fine è tanto buona e ci grazia con un finale roseo come le guance imbarazzate dello Spadaccino mentre bacia la sua Nami.
Brava, continua così!

07/07/14, ore 14:45

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! Te lo dicevo no?! Non potevi lasciarci così (anche se ribadisco che il modo in cui hai descritto la povera morte di Zoro e, soprattutto, il funerale, era tristemente perfetto) infatti eccolo qua il nostro eroe! Grande! Bel finale, da vissero felici e contenti. ^^Brava. Spero di leggere una nuova bella storia. abbracci da sof_chan

05/07/14, ore 18:37

WAAAAAAAA EVVAIIIIII *comincia a saltare e a balare insieme a franky e rufy* che belloooo che belloooo lo sapevo che nn poteva finire cosi
Bellissimo il finale, a me è piaciuto....erano cosiii teneriiiii *--*
Non vedo l'ora di leggere la ff su zoro *^*

05/07/14, ore 15:09

Lo sapevo!!! Lo sapevo, lo sapevo che non lo avresti ucciso per davvero!!!

Meno male va! *tira un sospiro di sollievo*
Devo dire che condivido il tuo dubbio, in effetti questo capitolo scorre meno degli altri. Però il finale è davvero tenero! **
Hai avuto una grande idea con questa storia, mi è piaciuta nonostante sia quasi morta al penultimo capitolo! XD
Ribadisco che si è visto un bel miglioramente nello stile man mano che proseguivi! Ancora complimenti per tutto!
E sappi che è stato un piacere! ;) Alla prossima!!!

04/07/14, ore 01:59

ho letto tutti i capitoli e dico solo...

O.O''

03/07/14, ore 19:34

Anche se ti sto commentando solo adesso sappi che questa fic mi piace molto anche se è contorta.
Mi auguro che non finisca in maniera triste e che succeda qualcosa di bello in futuro.
Alla prossima,Silver saiyan.

ps.in un capitolo precedente hai scritto dlle robe riguardo alla mia prima fic di one piece che vorrei pubblicare(ho solo scritto degli spezzoni x ora. Non ho nemmeno completato il primo capitolo)

03/07/14, ore 18:58

Ho letto ogni capitolo di questa bellissima storia e mi scuso per aver recensito così poco... Certo che anche tu ci fai rattristare parecchio eh!? Hai descritto in maniera dettagliata ogni singola realtà dei vari sogni, e ogni volta ci facevi sperare un pochino...anche se i finali nn eran proprio felici. E adesso? Addirittura il funerale del nostro Zoro? :'(
mi sono piaciute moltissimo le parole di Sanji, ci ha strappato un sorriso, anche se amaro.
E che dire delle parole strazianti ma anche fiduciose di Nami?!
Bella storia, complimenti.
E credo che ci sia un clamoroso colpo di scena (o almeno lo spero)
Baci da sof_chan

03/07/14, ore 18:12

...
Ti prego, aggiorna!!!! O forse no! Forse non lo voglio sapere cosa succede dopo!
Mi hai strappato il cuore con questo capitolo! È bellissimo ma terribile! Non può finire così!!!
*sospira*
Cosa devo fare?! Ti faccio i complimenti intanto e poi attendo con pazienza (mica tanta però) il prossimo capitolo!
Di errori non ne ho visti! Brava davvero!
A presto.

03/07/14, ore 16:20

Starrrrr sei fortunata che la storia sia ancora il corso
T.T NN PUOI FAR MORIRE ZORUCIO T.T ehh noooooo
Questo capitolo era bellissimo e comuovente.....ma nn farmi morire zoro T.T

27/06/14, ore 23:06

Ciao Star!!!^^ bellissimo capitolo complimenti!!!:) quale specchio avrà scelto Nami? cosa succederà adesso? e soprattutto riuscirà ad arrivare in una realtà dove Zoro è vivo? Sono curiosissima di scoprirlo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ancora complimenti!!!:)
Baciiii

26/06/14, ore 18:07

Sei riuscita a pubblicare!!!! Siiiii!!!!

Però il capitolo è aperto!!!! Nooooo!!!!
Questa volta avrei dovuto lasciarti una recensioni fatta solo di puntini, tanto mi hai scioccata!
Cioè mi vuoi dire che per Zoro non c'è niente da fare?!?!
Sopravvivrò fino al prossimo aggiornamento?!
In ogni caso, tesoro, complimenti ma complimentoni davvero! Era splendido ormai non posso che commentare la trama perchè lo stile si commenta da solo...
Mi è sprofondato il cuore quando ho letto la descrizione della reazione alla bomba... così reale e terribile, mi sembrava di essere lì! E geniale l'idea degli specchi!
Bravissima, continua così!
Un bacione.

26/06/14, ore 18:05

Waa ma cosa ha scelto nami ??? >.< anche se qualcosa mi dice che ha scelto lo specchio dove c'era lei della ciurma u.u
Sono curiosisima di leggere come continua

25/06/14, ore 14:44

oddio, ho letto i primi 3 cap tutto d'un fiato...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non ci sto capendo na mazza!!!! accidentaccio se sei brava!!!
avevo smesso di mangiarmi le unghie ma credo che ade ricomincerò, complimenti, grazie!! XD
sei troppo brava a far sclerare i lettori!! U.u
uffa... -.-''

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]