The First Kiss of Their Life
di Eragon1001

16/09/11, ore 00:07

Fantastico chissà che imbarazzo però è stata un idea grandiosa poi come arrossiscono come peperoni ihihih nn ha prezzo.

30/07/08, ore 04:16

maq che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! che pucciosi! quanto li amo questi due sono il meglio del meglio, altro che ichigo e rukia! e' inutile che ci si provi renji e' il meglio. e non lo dico solo io anke altri. cmq volevo dirti che mi e' piaciuta moltissimo. ciaoooooooooooooooooooo

28/07/08, ore 14:04

davvero bella, e su una pair che adoro!!! Concordo con le altre recensioni sul fatto di scriverne altre! Cmq mi ha incuriosita questa cosa dei 4 baci.. In quali momenti sarebbero, secondo la tua teoria?

28/07/08, ore 11:23

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è veramente piaciuta molta. I personaggi sono ben caratterizzati e sono veramente molto coerenti con gli originali! complimenti ^^

27/07/08, ore 21:19

uuh!! che bella!! mi è piaciuta davvero tanto!!! il finale poi è perfetto!!! scrivi molto bene, davvero complimenti!!

27/07/08, ore 21:03

che bella, una renruki! era da tanto che non ne leggevo. questa poi mi è piaciuta particolarmente! (è finita nei preferiti) sarebbe bello se ne scrivessi altre! (magari ancora con questo pairing^^ [<---io ci provo...]) continua così ^^

27/07/08, ore 21:03