Twilight (Alternative Version)
di xfeelingempty

26/09/14, ore 17:55

anche questo capitolo è stupendo.
non vedo l'ora per sapere cosa succede a lo e se Edward le dice la verità.
aggiorna pressssstissssssimo.
al più presto possibile
Emily.

23/07/14, ore 20:14

Ciao!!
Finalmente hai pubblicato questo capitolo,stavo perdendo le speranze ormai!
Come è andata in vacanza con tua madre???
Ti sei divertita??
Mi piace sempre di più questa ff!!
Spero che il capitolo arrivi presto,

06/07/14, ore 11:21

Hey!
Come stai?
Brava,mi piace il tuo capitolo e mi fa pena un kasino Lo.
Beh,nn preoccuparti se la settimana prossima Non ci sei,posso sopravvivere....:D!
Divertiti in vacanza se puoi!
Un bacione, s.

21/06/14, ore 20:58

Ma- ma io sono una Team Jacob..
Ma capisco benissimo Lo, almeno non ha peli sulla lingua ;)
Brava, mi piace! Ma aggiorna presto! :)
-La Ragazza In Fiamme-

12/06/14, ore 16:21

ciao, sono sempre io ... bella la frase dove Lorenza dice che il suo organismo ha vita propria!!! ti volevo chiedere,sempre se vuoi , se hai avuto esperienze simili... io me lo chiedo solamente perchè rendi la situazione realistica...( guarda che sei libera anke di nn rispondere:) ) !!!
Un bacione e complimenti x la storia.

06/06/14, ore 19:25

Wow! Bellissimo capitolo anche se ti devo dire che io mi aspettavo che tenessi parola a quello che mi avevi detto... ma comunque non importa perchè prima importa come stai... a proposito, posso farti una domandina?? piccola piccola?? Vorrei chiederti, se non chiedo troppo, se stai meglio. Io intanto aspetto il prossimo capitolo perchè mi hai lasciato in sospeso quando io ero lì che pensavo ci fosse scritto qualcos'altro. Tranquilla, non ti sto offendendo perchè i capitoli  non sono particolarmente lunghi, - se tieni conto di quello ke scrivo io... -.-" - ma ti to dicendo che mi appassiona sempre di più questa storia, e mi piacerebbe ogni volta leggere sempre di più. Scusa se ti sto annoiando con la mia recensione... ti mando cmq un abbraccio. :)

04/06/14, ore 14:20

Ciao, mi dispiace moltissimo per te e ti auguro di guarire presto perché inizia il periodo di vacanze e ,per me, equivale a dire stare in gio con gli amici e stare in spiaggia!!! Mi faresti più che contenta, anzi, FELICISSIMA , se postassi anche il prossimo capitolo . Io ci speravo di leggere oggi il nuovo capitolo , tanto che anche a scuola controllavano dal mio profilo la tua storia in attesa di vedere quel maledetto "7" tra i tuoi capitoli. Un bacione da Saretta28

04/06/14, ore 13:21

molto divertente Lo e Rosalie fa morire dal ridere gli stanno antipatiche tutte

28/05/14, ore 19:48

Oddio!! Non immaginavo Lo come drogata... a proposito,non capisco perchè proprio Edward abbia deciso di accompagnarla a prendere un pò di roba da " drogati" però penso che lo capirò solamente leggendo il prossimo capitolo che spero arrivi tra non molto perchè la storia inizia ad intrigarmi .un abbraccio da saretta28

27/05/14, ore 18:34

interessante non credevo che Edwrad volesse portare una ragazza a prendere dell'eroina non me lo sarei mai aspettato anzi credo che glilo avrebbe evitato in qualsiasi modo visto il suo carattere...ma questa ff mi interessa molto quindi spero andrai avanti al più presto...comunque bellissimo capitolo...baci

26/05/14, ore 19:43

Ciao! La tua storia è davvero molto interessante e mi ha attirato sin da subito. Ciò nonostante la mia recensione è neutra. È bella, ma non è scritta nel migliore dei modi. Al prossimo capitolo. Baci

21/05/14, ore 14:44

Wow ... vorrei essere io al posto di Lorenza! tu nella storia hai parlato di una moglie e di una figlia di Charlie... per caso sono Bella e Renèe ? Un abbraccio da saretta28

16/05/14, ore 14:47

ciaoooooo, sono saretta28 , quella che ha recensito il primo e il secondo capitolo di questa storia... ti volevo avvisare che, io, l'ultima frase di questo chappy non l' ho capita molto bene... spero che il capitolo dopo arrivi il più presto possibile. un abbraccio da saretta28
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 02:48 pm)

13/05/14, ore 18:52

E' piuttosto corto come capitolo... ma non vuol dire che non mi sia piaciuto, anzi!!! Spero che il prossimo arrivi a breve perchè ultimamente sono un po' impegnata... complimplimenti per l'idea originale che hai avuto.
Un abbraccio da saretta28

13/05/14, ore 18:46

Che bello il primo capitolo! sono curiosissima di leggere il prossimo perchè come primo capitolo è veramente molto interessante e ben sviluppato grammaticalmente e ortograficamente. scusami se uso termini un po' strambi durante le recensioni! ti dico già che mi piace molto il tuo stile per non dovertelo ripetere in futuro!! Un enorme abbraccio dalla tua fan n° 1.
saretta28
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 04:25 pm)