Rain
di MiSaKi

11/11/12, ore 13:02

Wow.
(si, io le recensioni le comincio sempre con qualche affermazione stupida. E' più forte di me).
Mi è piacciuta parecchio xD
Innanzitutto è scritta bene: niente errori grammaticali, niente ripetizioni... :)
Poi è proprio... Carina, si. Bella e leggera, l'ho davvero apprezzata x3

Non lo so, la fine di questa ff mi mette allegria (se però passano ancora un pò di tempo sotto la pioggia quei due, i giorni di pioggia li passano a letto si, ma con l'nfluenza xD)

Brava :3 Sutcliffe_Beast

12/05/12, ore 10:26

E' bellissima! Mi complimento con te.
La pioggia può avere tanti significati. Dalla tristezza alla dolcezza.
Brava!

02/05/09, ore 19:42

°çççç° Semplicemente da stupro!! Brava mia uke!! >w< Hai messo in chiaro ciò che pensa realmente Reita quando vede Ruki! XD Chu- Seme

28/07/08, ore 21:41

Ciao
Complimenti questa ficcy trasmette una tenerezza assurda!Mi ha fatto davvero tanta tanta tenerezze, sebbene il tuo linguaggio in certi punti sia un più aspro, come ha detto su AintafraidtoDie. Ma la mia non è affatto una critica, anzi. Trovo che stia magnificamente nel contesto che hai descritto tu. Sono veramente senza parole per quanto sia riuscita a figurarmi quel frangente di tempo. Tutto nelle parole era così perfetto; sebbene sia solo una fic [purtoppo...me morirebbe di SBAV a sapere che certe cose succedono sul serio *çççç*]è talmente realistica che mi sono quasi sentita "quel uomo conla 24 ore", però invece che essere indifferente sarei stata guardona XD XD...pagherei oro per poter vedere certe cose dolcissime dal vivo!!!*__*
Bene. Continua a scrivere altre bellissime fan fiction!*Me vuole leggere ancora tue ficcy*
bAcion
Uppps...*me si dimentica di dire che ha adorato Ruki tenero e indifeso*..che sbadatache sono!!!Eppure me l'ero ripromessa fin dall'inizio di scriverlo!!!Purtroppo mi succede spesso:dimentico sempre di dire qualcosa...forse perché quando mi prende così tanto una ficcy, nel momento in cui arrivo a commentare non so più cosa scrivere, sebbene che quando leggo, mi faccia pergamene di cose da dire XD..OkaY...Ciao!!!^^

27/07/08, ore 21:14

*___*; ma è stupenda!
Se questa è la tua prima fanfiction, io voglio assolutamente leggere le prossimexD.
Che dire, adoro Reituki e questa fic è magnifica a dir poco.
Forse il tuo stile è un pò acerbo, ma veramente non ho trovato quasi nessuna pecca^___^.
Ho amato veramente il tuo paragone con la pioggia, la descrizione minuziosa dell'acconciatura di Ruki agli occhi di Reita...*muore*.
Non ho nient'altro da dire tranne che complimenti, fanne altre mi raccomando^__^. Brava!
Bacioni,

Claudia

27/07/08, ore 20:16

yesssssssssss!!!! una reituki *çççç* vivo solo per leggere le ff su reita e ruki io XD!!!! complimenti scritta bene però hai fatto delle ripetizioni col mentre che stonavano un attimo, ma comunque tutto ok per il resto. certo che però tu, bloccarla sulla parte più bella!!! vabbè lasciamo stare aggiorna presto chu chu!!!