Daffodil
di LazySoul

11/05/15, ore 23:09

Tra tutte le tue os credo che questa sia la mia preferita, e considerando che sono tutte le mie preferite... L'ho persino fatta leggere a tutte le mie amiche, che anche se sono poche l'hanno amata!
​La adoro perché è scritta molto bene e la storia è ben strutturata. A parte qualche normalissimo errore di battitura, qualche ripetizione qua e là e un verbo che non so ancora se perdonarti o no, la trovo davvero fantastica!!! Una cosa che ho davvero davvero adorato\odiato è stato il fatto che tu abbia lasciato il finale aperto, ma tanto lo so che OVVIAMENTE si rincontreranno (verooo?!?!?!?) si sposeranno e faranno tanti tanti bambini insieme 😍😍
A parte gli scherzi, parlando da persone serie (o.O) hai mai pensato di scrivere un sequel? So che il finale aperto è bello perché ognuno può dare la sua interpretazione ma sarei davvero curiosa di sapere che fine fanno questi due tipetti e giuro sul mio libro preferito di Harry Potter (che per inciso è il 3) che sarei la prima a leggerlo e a recensirlo.
Continua così, ti auguro il meglio!
zazas