Anime Shippings
di _ K I A R A _

16/07/14, ore 00:33

Ciao devo ammettere che misa e Light mi sono sempre piaciuti, recensisco perchè hai davvero colpito il segno di Light nei confronti di misa. Misa mai avrà l'amore di Light perchè mai s'innamorera nella storia. Quindi Misa è un " Paradosso" Mi piace questo termine fa capire tutto che è un amore a senso unico, quasi ossessivo.
a presto, spero che metterai altre coppie interessanti^^

01/06/14, ore 17:50

Eccomi di nuovo! ^-^
Dovevo recensire entrambi i capitoli, visto che parlano di coppie diverse e non mi piace mischiare le storie quindi... aspettati una mia recensione a ogni coppia! ;)
Allora... hai preso in pieno quello che pensa Light di Misa, visto che la usa e basta. (Questa volta ho visto tutto l'anime, eheh u.u)
Mi dispiace per Misa però... Lei è veramente innamorata... ç.ç
Nonostante la mentalità sadica di Light, resta sempre la coppia che preferisco in Death Note. uwu
Quindi complimenti!!!

Bunnys

01/06/14, ore 17:42

Konnichiwaaa!
Mi presento, sono Bunnys (tra un pò Y u k i) e questa è la mia recensione ultrapositiva per il capitolo!
Ryuji e Taiga sono veramente teneri e divertenti! E mi è piaciuta l'idea di "Obbligo o Verità" ^^
Ammetto di non aver visto ogni episodio di Toradora! ma solo qualcuno quindi non so com'è il carattere dei personaggi fino in fondo, ma per una parte penso di averli capiti.
Taiga è passata subito alla conclusione che a Ryuji piacesse Minoru senza ascoltarlo minimamente. Poi ha fatto letteralmente quello che le aveva chiesto lui: ovvero chiamare Yasuko. XD
Anch'io l'avrei chiamata urlando e basta. Troppa fatica andare da una persona e dirgli della cena pronta. ùwu
Veramente bel capitolo!
Sayonara! ^-^