I'm Not Afraid
di AleStarDreamer

09/07/14, ore 00:47

Ciao,
è un pò che cercavo un pò di tempo per leggere qualcosa su Haru e Michi e lasciare anche qualche recensione, amo il dialogo fertile che porta alla crescita,magari anche passando dalla critica.Nel tuo caso trovo bella l'idea di pensare a un survival, ho immaginato un qualcosa tra un Battle Royal e Hunger Game e secondo me potresti partire da questa idea per sviluppare una long.In questa one shot rendi bene l'angoscia e la paura di Michiru.Forse l'unico appunto che posso farti è nell'ultima frase: "La seconda,fù il suo a smettere di battere".Andando a capo e dando ritmo con semplici frasi crei la giusta tensione narrativa per il momento, ma la frase mi sembra che suoni un pò slegata,Michi preme il grilletto due volte però non so come dirti lei non sente il suo cuore smettere di battere, qualcosa che stride.Spero di averti dato l'idea a volte è difficile, in ogni caso complimenti!

25/05/14, ore 21:02

bello! ...ho immaginato la scena, mi si è spezzato il cuore... Nella drammaticità di questo breve racconto hai saputo colpirmi in pieno... anche tu hai premuto il grilletto ;-)

12/05/14, ore 23:25

Oddio! che cosa strana... una fiction davvero bella ed intensa ma che lascia un sacco di domande, adesso voglio, esigo, pretendo di sapere cosa diavolo è successo U_U e tu hai naturalmente l'obbligo, di scrivere un'altra shot o anche una long che spieghi questa cosa U_U
Comunque sia, complimenti davvero, i pensieri ed i sentimenti di Michiru sono così reali da sembrare quasi tangibili ed il finale... qualcosa di struggente e molto, molto commovente *_*