CITY OF...LOS ANGELES
di ellyb1611

06/01/15, ore 15:08

Ciao! Sto leggendo la tua storia e mi è piaciuta davvero molto. Josh sembra (ed è ovviamente) superdolcisissimo!!!!!
Ora vado a leggere gli altri capitoli, sono curiosisisma .

03/12/14, ore 23:58

Okay. Questi capitolo l'ho letto appena l'hai pubblicato ma mi sono dimenticata di lasciarti una recensione. Che dire..la storia mi è piaciuta tanto, come ben sai. Anche la fine. Appena potrò leggerò l'altra storia originale (ho in mente di scriverne una anche io :D).
A presto, un abbraccio,
_C

07/11/14, ore 11:56

Ciao =) ti chiedo scusa per il ritardo a recensire, ma questa settimana sono stata impegnatissima!
Il capitolo, anche se è l'ultimo, ahimè :'( è MERAVIGLIOSO <3 Josh e Alice sono bellissimi, questa storia non poteva avere un finale più bello **
Appena posso andrò a leggere la nuova, spero che sia bella come questa! Complimenti ancora! A presto :D

29/10/14, ore 07:10

Ciao.. Non ci posso credere... È finita... Ti giuro che a metà ho pensato:"la fa finire con Josh che sta con Claudia e Alice con Christian!" Volevo quasi chiudere e non leggere più! Per fortuna ho continuato a leggere!
<3 bellissimo! Ko adorato la parte finale quando lei gli dice mi avevi già convinta al Ciao.. Beh mi mancheranno molto.. Questa storia mi ha veramente appassionato! Sei bravissima e scrivi molti bene! Per fortuna mi lasci con una nuova storia da poter seguire... Un abbraccio

07/10/14, ore 23:51

Eccoti con un altro capitolo! Finalmente Jessica e fuori dalle scatole..ma Claudia? Che vipera! Sono curiosa di sapere quando sono state scattate le foto! O è un fotomontaggio? Eheh
Aspetto l'ultimo capitolo!
Besos y abrazos ;)
Car :)

07/10/14, ore 11:45

Nooo, ma perchè? Perchè? Io quella strega la STROZZO!!! >.<
Scusa per lo sfogo, ma quella Claudia la odio proprio nel profondo >.< il capitolo mi piace tantissimo, però le cose hanno preso una brutta piega, a cominciare dalla carognata di quella strega!
Josh, ma come fai a credere a quelle foto e non ad Alice? Spero che qualcuno, tipo Andre, lo faccia ragionare e confido nel suo giudizio di non buttarsi fra le braccia di Claudia!
Cristian, invece, è meglio che sparisce: ok che hai aiutato Alice, ma è troppo tardi: Ali ama Josh!! u.u
Nooo, il prossimo capitolo è l'ultimo? Mi dispiace, questa storia è troppo bella!! Voglio sapere assolutamente come va a finire, perciò a presto! =)

05/10/14, ore 09:18

No no no!!! No no no!!
Ero così contenta... Non potevo avere un risveglio migliore che trovare il tuo nuovo capitolo!!! Me lo sono letto tutto d'un fiato!!! Strepitoso.. Poi arrivo alla fine e TATATATAN!!! Noooooooo!!! Perché se n'è andata! Perché non ha provato a spiegargli? Perché lui non ha provato a capire?? Eppure Roul gli ha suggerito che non era come sembrava! Nooooo!!!
Sorvolando sui miei scleri assurdi, il capitolo è come sempre bellissimo!! I passaggi di pov favolosi perché di fanno intuire l'intera storia a 360gradi! Tu poi sei bravissima!!! Ti prego non concludere questa storia!!! :( o almeno dimmi che scriverai qualcos'altro dopo!!

28/09/14, ore 17:15

Ciao!! Con febbre raffreddore e mal di gola non potevo perdermi il tuo capitolo che mi è piaciuto tantissimo e non capisco di cosa avevi timore!!! È parte integrante e io apprezzo quando vengono approfonditi altri personaggi oltre alla protagonista e ovviamente josh!! Il rapporto amici/nemici tra Andrea e Christian mi è piaciuto un sacco.. Dopotutto gli vuole ancora bene anche se non è facile accettare e perdonare..
Detto questo chi trama?? Claudia?? 😱 e Alice deve ancora scoprire di Jessica e Christian! 😱 e cosa faranno ora Andrea e Beatrice che hanno scoperto le intenzioni di Alice?? E Christian cercherà di fermarla!!! Oddio iniziano i trip mentali!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono troppo troppo troppo curiosa di sapere!!!! Adoro la tua storia e vorrei non finisse mai!!!

26/09/14, ore 16:50

Ehi ciao =) bravissima, il capitolo è davvero bello: grazie al cielo Andrea e Cristian sono riusciti a bloccare il piano di quell'arpia di Jessica! Spero tanto che Silvano la faccia a fettine per questo, però è suo padre, non mi posso aspettare grandi cose :D
Josh e Ali sono troppo troppo belli <3 cavolo, però, Andrea e Bea non dovevano sapere del trasferimento così! Si metteranno di traverso, e anche Cristian, me lo sento! >.<
Qualcuno sta ancora tramando? Chi, quella Claudia? Voglio assolutamente sapere come va a finire, perciò aspetto il prossimo capitolo! A presto =)

16/09/14, ore 00:30

Ciao! Beh non mi aspettavo il pentimento di Christian!! Speriamo riescano a fermare il tutto..Ma sono sicura che Alice, anche se finisse sui giornale scandalistici, riuscerebbe a essere felice lì a Los Angeles. Esattamente nel posto in cui dovrebbe essere!
Aspetto il prossimo capitolo!
Caroline ;)

15/09/14, ore 11:02

Ciao =) il capitolo è molto bello. Mi sembrava fin troppo strano che Jessica conoscesse Cristian, me lo sentivo che aveva tradito Ali con lei! Se non altro Cristian è rinsavito ed è corso subito a dire tutto ad Andrea e Bea, ma sto fatto che ancora innamorato di Alice mi turba non poco... Ali e Josh sono così belli ** Sono curiosa di leggere il prossimo! A presto!

15/09/14, ore 07:27

No! Ma quindi era jessica quella notte??? Non ci credo! Che xxx!! Bel capitolo come sempre e molto ben scritto. Ho apprezzato che Christian sia tornato in sè e sabbia deciso di non fare altro male alla povera Alice! Jessica invece deve pagare amaramente! Le tornerà indietro tutta la sua cattiveria!!
Sono proprio contentA sai! Sono già in viaggio per bassano e cominciare così la settimana mi seccava non poco!! Invece tu mi hai allietato questo viaggio!!! :) un bacione e complimenti ancora!!!

04/09/14, ore 10:16

Oddio... lacrimuccia.. che carino Josh.. Sono rimasta a bocca aperta leggendo dell'inaspettato regalo.. Bello Bello Bello.
Sei bravissima!! La storia è ad ogni capitolo più bella e avvincente!! e che dire di Jessica, Claudia e Cristian?? AAAA li ammazzerei!!!
Questo è il bello della tua storia.. Non è banale e oltre alla storia d'amore tra Alice e Josh, c'è anche l'intrigo e il giallo causato dalla vipera che mette sempre più curiosità e rende la storia avvincente..
La adoro..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci

03/09/14, ore 12:05

Ehi ciao =) che bello, hai aggiornato! Il capitolo è stupendo! Josh è così tenero, ha fatto un regalo stupendo ad Ali, li adoro insieme <3
Ma quelle due vipere e quel Christian non mi fanno stare tranquilla per niente >.< e adesso?
Spero che aggiornerai presto! Ciao =)

03/09/14, ore 02:25

Hey! Bellissimo capitolo!! Scritto molto bene e, ammetto, mi è scesa la lacrimuccia mentre leggevo del regalo di Josh! Sempre un tenerone!
Aspetto il prossimo, chissà cosa combineranno quelle vipere!
Con affetto,
Caroline :)