for his eyes only
di sonofabeach

01/06/14, ore 22:14

Ehi ciao, sono @givemeawand da twitter!
Inizio col dire che mi piacciono molto le storie Larry, quindi sono contenta di leggere la tua.
Tralasciando ciò, ti dico che scrivi benissimo! La ff è piacevole da leggere e i contenuti sono buoni!
Contenta di averti letto, bacioni.
-Elizabeth.xx

28/05/14, ore 16:26

ehii ciao bella, sono @l0vinstylinson su twitter, scusa il ritardo comunque, volevo dirti che questa ff mi piace da morire, la trovo davvero molto originale e la trama ti prende tantissimo. Spero che aggiorni presto, mi farebbe piacere essere contattata appena aggiorni :) metto tra le seguite!

27/05/14, ore 19:50

ciao bella, sono xinharryshug su twitter :) allora, non sono una larry shipper, ma devo ammettere che questa ff mi piace davvero molto, amo come l'hai suddivisa, con il passare del tempo, e le espressioni che hai usato, la trama mi incuriosisce molto. continua presto e avvertimi quando aggiorni!

un bacio

-Alessia

13/05/14, ore 19:51

Ciao sarah! Questa fanfiction mi è subito piaciuta molto perchè, apparte al fatto che è larry, mi sembra originale e molto bella. In più il tuo modo di scrivere la rende scorrevole e interessante.
Sono molto curiosa di vedere come continua, spero tu aggiorna presto.
Francesca xx.

13/05/14, ore 11:48

Mi piace, mi piace davvero moltissimo.
La storia di fondo è bel strutturata, i personaggi ben inquadrati e il contesto descritto davvero molto bene.
I miei Larry, cristo, sono stupendi e terribilmente eccitanti !
Non ho molto da dire anche se di solito faccio recensioni chilometriche, letteralmente.
Comunque per ora mi piace molto, inoltre tu scrivi bene. Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come continuerà

Baci, Francesca xx