He fell in love with his best friend.
di kidrauhlstattoos

05/07/14, ore 01:03

Beh, posso solo dirti che questa os è perfetta. Mi ha emozionato un pochino quanto te!😂😍. Sei davvero bravissima a scrivere. Questa os è il sogno di ogni ragazza anche senza Justin. Dico proprio come l'hai scritta era perfetta. La scena perfetta. Tutto perfetto. Con il ragazzo perfetto sarebbe perfetta nella realtà. Troppi perfetti(?) ?? ahahha lo so. Ma è davvero PERFETTA. Ok, la smetto. Dio ,mi fai sentire una single sfigata. Però ne è valsa la pena. Che os fantastica. Giuro che se fosse stata una fanfiction sarebbe stata ancora più perfetta. No, vabbè sembra che mi sia fumata qualcosa stasera. Può darsi che sono in vena di recensioni lunghe e quindi sono qui a romperti i gioiellini di famiglia. Portatemi Justin a farmi le coccole 😭😭😭😭😭.
Giuro che non sono ubriaca. Sono solo pazza, un po' stanca e nostalgica. Se ne scrivi altre o scrivi anche fanfiction batti un colpo. Perché voglio leggere i tuo capitoli fantastici. C'è mia sorella che a luglio adesso si sta guardando Frozen. Che gente drogata che ho in famiglia ma vabbe. Parla l'altra che ascolta Under the Mistletoe d'estate. Ma è ok. No, ok sto dilagando troppo. Si, avevo ragione ero in vena di recensioni lunghe. Quindi non ammazzarmi ti prego. OS PERFETTA . CIAO. AVVISAMI MI RACCOMANDO PER OGNI ALTRA TUA CREAZIONE. Ciao.
Swag ❤️.

13/05/14, ore 19:58

Salve....
Sì, sono io e sì, sono viva.
Piccola pausa dal mio studio matto e disperatissimo (chimica demmerda -.-)! Ma da quanto non entravo su efp? Mi mancava leggere e mi mancava leggere qualcosa di tuo baaaabe :')
Che dire? Breve, semplice, concisa, una freccia infuocata dritta al cuore. Ma che dico, cuore? Cuore, polmoni, fegato, stomaco, ogni atomo e particella del mio corpo è innamorata di questa os.
Ma che cazzo fai, oh? A matta, non puoi. Lo sai che non sono mentalmente stabile, lo sai bene, essù!

Ti dico che ho amato alla follia il discorso lunghissimo di Justin, la risposta a quella domanda è stata perfetta, come se qualcuno l'avesse già pensata nel momento esatto in cui Justin se l'era posta (mi piace pensare proprio allo stesso Justin, che dentro di sé già sapeva tutto e non aveva bisogno di altre esperienze per rendersene conto). Fatto sta che l'ho letta già 3 volte e forse dovrei smetterla e tornare a studiare, ma i miei occhi sono attratti dalle tue parole come calamite! Perfida donna!
Sappi che mi hai fatto venire nostalgia di efp e voglio assolutamente scrivere ancora, se solo questa scuola del cazzo si muove a non sfracassare più le palle!
Non avrò detto troppe parolacce? Scusa la grevità babe!
Ennesimo splendido lavoro, mente geniale!
Un baaaacio ci sentiamo su whaaaaaaaats <3333
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 07:59 pm)

12/05/14, ore 23:15

Wow...io sto piangendo. Sono molto emotiva ma ho travato questa storia bellissima. Fantastica. Piena di emozioni. Davvero bellissima
xxeva