Heart on fire
di I believe in my dream

24/08/14, ore 02:42

Hey, la tua ff é stupenda! *-* non vedo l'ora di sapere come va avanti
Ila xx
p.s. Ho visto che sei Directioner, vero? Lo sono pure io :)

13/08/14, ore 21:16

amo troppo la tua storia. complimenti. aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

07/08/14, ore 06:26

Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta tantissimo, l'ho adorata 😍
il rapporto che C'è tra Luke e Hope è complicato, ma allo stesso tempo tenero e bellissimo!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
un bacioo 😘

18/07/14, ore 04:36

Oddio oddio oddio

Ho letto la storia tutto di un fiato ed è bellissima.
Complimenti, scrivi davvero molto bene.
Adoro il fatto che sia concentrata su luke ma che tu descrivi perfettamente anche la amicizia della protagonista con calum, mike e ash. Bravissima.
Ti prego, aggiorna mooolto presto e avvisami se non ti crea disturbo.

Un bacio.
Chery xx

10/07/14, ore 00:30

ti prego,aggiorna al più presto perchè amo questa storia*-*

08/06/14, ore 18:59

Oddio amo la tua storia! Ti prego continua al piu presto *---*

07/06/14, ore 15:40

Penso di amare la scelta dei personaggi...sopratutto Chris. Trovo la fanfiction davvero bella spero che tu la continui presto

07/06/14, ore 15:38

Il capitolo è bellissimo e appena ho visto la Dobrev ho gridato come una pazza AHAHAHAHA io amo quella donna aw

07/06/14, ore 15:21

Come primo capitolo non è male,anzi,è bellissimo.Sento già di amare questa storia ahahah♥

24/05/14, ore 23:57

Tesoro io ti amo...mi piace un sacco la tua storia e spero che tu aggiorni presto!
Lola xx

18/05/14, ore 16:38

È fantastica...ti prego finisci gli altri capitoli ho bisogno di leggerlo fantastico

16/05/14, ore 21:00

Allora inizio col dire che...IO AMO QUESTA STORIA!!! E se non la continui io mi arrabbio;) quindi quando hai tempo scrivi il continuo!! Grazie mille se lo farai!! Sono impaziente di sapere come continua!! E quando posti il nuovo capitolo mandami un messaggio sul profilo:) grazieeeee:3 Michael è troppo un pufffo coccoloso :3 e Luke inizia a piacermi sul serio anche come una specie di BAD BOY;) Chris è troppo carino!!! E poi è Josh Hutcherson!!! E io lo amooooooo:))❤️ Anche Hope mi piece moltooo!!! Pubblica presto il nuovo capitolo perchè sono veramente curiosa!!! Con affetto❤️               Elly:)
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 09:02 pm)

13/05/14, ore 07:47

Mi piace!Continua così,non vedo l'ora di leggere il continuo *_*