Alone, together
di Isaka chan

13/05/14, ore 23:09

A me è piaciuta moltissimo :)) Come si è svolta, il modo in cui hai opposto la solitudine di Naruto con quella di Sasuke, come hai messo in evidenza grazie a Naru, le debolezze del moro. Si, molto bella! :)) Complimenti! Ciao ciao :))

13/05/14, ore 14:26

Ciao, è un piacere tornare a leggere qualcosa di tuo su Sasuke e Naruto.
Questa shot è davvero bella, ben scritta e scorrevole con solo un errore che ti segnalo: "il compagno intento e sciogliere una bustina di medicinale".
Mi è piaciuta molto perchè sei riuscita a caratterizzare i personaggi molto bene ed anche a far percepire i loro sentimenti e le loro emozioni (si anche la disperazione di Sasuke nel finale ^_^).
Avrei voluto che continuasse ancora, ma è molto bella anche conclusa così.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro!
A presto, kiss

13/05/14, ore 01:02

E' la prima volta che necessito SERIAMENTE di p0rn in una storia... WAT. Sarà il clima che hai creato, sarà che adoro come scrivi :Q_

Come ho già detto sei una magaH con l'H maiuscola. Hai dato un senso a Sasuke che qua quasi mi sta simpatico. Certo, quello era un periodo in cui il personaggio ancora aveva senso ... Ma poi. Questa è un'altra storia. ( Kishimoto per me sei morto).
Come al solito adoro il modo in cui scrivi. Riesci sempre a mettere delle frasi che mi colpiscono. Come se fossero la chiave di lettura della tua ff.
Un baciuz<3

Ele

(Recensione modificata il 13/05/2014 - 01:04 am)