Il libro delle fiabe
di Miky Jane Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/15, ore 13:49

Ciao ,anche se io di solito preferisco le coppie Canon, mi piacciano moltissimo anche le BlaisexGinny e HarryxPansy e questa storia è bellissima ti prego continua!

31/05/14, ore 13:07

O MIO DIO e proprio bella soprattutto e stato divertente vedere harry e pansy di nuovo a cavallo e moooltoooo emozionante e bello il bacio di hermy e draco per favore fallo per me io ho 18 anni eppure leggo recensisco e a volte scrivo ma soprattutto adoro le favole specialmente se le coppie sono le: DRACO/HERMIONE E LE HARRY/PANSYYYYYYYY scommetto che hermy e pan diventeranno buone amiche e penso anche che tra blaise e la nostra ginny ci sara qualcosa vero??? Bhe ti saluto ciaoooooooooooooooooooooooo oooooooooooo

26/09/13, ore 22:49

Ciao :)
Ho trovato ora questa storia e sono stata incuriosita dalla trama poi mi sono letta tutti i capitoli in un lampo mi è piaciuta tantissimo spero che la continuerai perchè sono proprio curiosa di vedere come va avanti
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 05:07 pm)

21/09/10, ore 16:40

bellissima FF!!!! stupenda! perfavore vai avanti!

21/02/10, ore 21:15

adoro questa storia, ma sinceramente penso che dopo averci promesso di postare presto DUE ANNI FA potresti mandare un neuroncino (anche piccolo, l'emarginato secchione sfigato con gli occhiali alla Harry Potter) in direzione di questa magnifica fiction e di tutte le tue fan che sbavano da DUE ANNI in attesa del prossimo capitolo.... non si fa così! Sto morendo di curiosità! Aggiorna prestissimissimo! _KiSs_kIsS_ Cecilia

03/12/09, ore 16:29

E una storia bellissima, peccato che tu l'abbia lasciata incocnlusa

17/10/09, ore 00:43

davvero una bella storia peccato che da tanto che non la aggiorni dai su un'altra storia almeno e poi la conclusione una bacio

23/09/09, ore 20:50

troppo divertente... mi piacciono molto le harry/pansy e vado pazza per le dramione! stanno davvero bene insieme... quindi continua così!

09/09/09, ore 15:12

bellissima storia speroche posti presto baci Pecky

05/05/09, ore 19:38

O.O non ci credo.. hai aggiornato quasi un anno fa e io me ne sono accorta solo ora! ahahah XD oddio >////<
molto carino anche questa fiaba, soprattutto per il bacio! =P immagino che nel prossimo capitolo torneremo a concentrarci su Harry e Pansy ^^ comunque spero davvero che Herm e Draco (soprattutto la Grifondoro) si comportino in modo diverso, magari più imbarazzati! adoro vedere Mione in difficoltà mentre Draco la istiga xD
beh, alla prossima recensione! spero di accorgermi prima quando aggiorni, almeno sta volta xP baci pei_chan.

22/02/09, ore 20:23

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua questa ff! E' meravigliosa.. amo la Disney e queste coppie! Ti pregooooo!

23/01/09, ore 21:52

è davvero bellissima la tua fic, scrivi davvero molto bene!! spero che la aggiornerai xk la sto davvero adorando!! mi piacerebbe molto leggere le altre fiabe tipo hansel e gretel o la bella addormentata! hehe! continua cosi, ancora complimenti! kiss

19/01/09, ore 23:58

ODDIO! è UN'IDEA FANTASTICA!!! adoro le favole*me bimba di 15 anni*XD sei brava comlimeti! aspetto la prossima storia!!!

06/01/09, ore 21:36

Ti prego, devi continuare! E' troppo bella come idea per essere lasciata così! Bella l' idea, bello lo stile, il tuo modo di scrivere... non sai quanto m dispiacerebbe se tu non dovessi portarla a termine! E poi aspetto con ansia la fiaba de La bella e la bestia! baci baci

20/11/08, ore 01:36

Non ho ancora perso la speranza che continuii a pubblicare questa storia è belllissima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]