There's no place like home
di Elinor92

01/08/16, ore 22:03

È stupenda!!
Adoro questa OS. Dovevano andare così le cose, invece... lasciamo perdere. Odio EK e AH per quello che hanno fatto nell'episodio 5×21 (non so se ci sei già arrivata). Avrei voluto molti più screen sugli OQ.
Comunque possiamo sempre crearci noi le storie, e i nostri film mentali.
I personaggi sono iC, forse dovevi fermarti di più sulle menzioni di Regina, comunque è stupenda.
Aggiunta subito tra le preferite.

01/09/14, ore 01:08

ah le parole di trilli *.* ho adorato la dolcezza di questa scena di loro davanti al camino della casa di regina ♥
" Marian è tornata nel momento in cui, tu ormai sei andato avanti" <= quanto vorrei che lo capissero anche gli autori xD
Il dolore di regina e lo Sheriffo di Nottingham..che genialata ahah ! e bhe la polvere di fata non sbaglia, loro sono anime gemelle, e questo spero di vederlo anche nella 4 stagione -.- .. ""Finalmente a casa."♥
#Outlawqueen fino al midollo : presenteeeeeeee ! bella bella , brava !!

12/07/14, ore 16:02

Ho cercato a lungo una storia che avesse come protagonisti Robin e Regina <3. Oddio la adoro. è esattamente come immagino vadano a finire le cose tra i due. Il cuore di Robin è diviso tra l'affetto per la madre di suo figlio e la passione che prova per Regina, ma sappiamo tutti che l'amore vince sempre su tutto e tutti ed è giusto che anche la nostra Evil Queen abbia il suo lieto fine con l'uomo che ama. Mi hai letteralmente sorpreso quando hai scelto come spasimante di Regina lo sceriffo di notthingam. Bellissima idea. Così come Robin ha rubato a lui la donna che tanto amava, così lui cerca di farlo con Regina. E che direr del finale? semplicemente meraviglioso.

14/05/14, ore 23:10

è bellissima!!!!!!!!!!!! e io odio profondamente marian e il finale di once :-( doveva finire cosi!!!!!!!!!

13/05/14, ore 15:01

Wow. Speravo vivamente che qualcuno/a nel fandom scrivesse una shot del genere. Il "ritorno" di Lady Marian non ci voleva proprio, per me è stata come una doccia fredda. Emma, tra l'altro, combina solo pasticci! "Tale madre, tale figlia..." mai espressione fu più azzeccata MY QUEEN :'(
Menomale che almeno ci sarà Henry a risollevarle un pò il morale. Poverina...Cmq, ritornando alla tua fanfic, mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta. Si capisce benissimo che Robin vede Marian solo come la madre di Roland, e quindi è normale che nutri verso di lei dell'affetto, ma nulla di più. Il suo cuore ormai, appartiene alla cara Regina *_* che per dimenticare il torto subito, si butta tra le braccia del primo che le capita. Il caso vuole che sia proprio lo sceriffo di Nottingham, acerrimo nemico di Hood. La scena finale mi ha letteralmente fatta impazzire! Li amo, punto.
Bravissima Elinor92, continua così! Alla prossima!
LadyViolet91

13/05/14, ore 14:23

Ciao! Intanto complimenti per la velocità di scrittura :) l'episodio è uscito da pochissimo e tu sei già riuscita a scrivere qualcosa cercando di pensarci con attenzione cercando di mantenerti IC. Trovo questa OS carina e credo che anche i punti di vista e il tipo di narrazione siano azzeccati. Per quanto riguarda i personaggi credo che siano abbastanza calzanti anche se penso che avresti potuto rallentare un po' il ritmo della narrazione e ampliare un la parte con le riflessioni di Regina, magari prima che si ubriacasse. Comunque il mio giudizio è decisamente positivo :) Un bacio :* Anthea Love ;)