Anche un sayan è geloso;)
di cagina

14/01/14, ore 19:39

Ma ke dici nn fa skifo anzi e' molto carina!!!:-) brava ma un ultima kosa sai come si kambia il nikname?cmq se bravaaaa:-)

13/03/12, ore 18:11

1. Chichi come lai descrita tu e proprio un schianto , me la immaginavo poteva pure partecipare a Miss Univers
2. Bella la dicrizione della gelosia dei mariti , mie piaciuto Vegeta come aveva preso Bulma
3. Urcaaaaaa GoKU E STRA GELOSO per una come chichi mi sa che il terremoto dove avenire, poiche ha una moglietina cosi bella e squisita che ne anche il piu piu non resisterebbe ( compreso Genio )
bellissima la storiela mia fato ridere ed e molto romantica .
anemari:D =D =D =P =P= =P=P=P=P=D

07/08/09, ore 04:09

Ciao, volevo congratularmi con te per la bellissima idea che hai avuto nel descrivere un Goku geloso, lui che di solito e un cucciolotto ingenuo:) mi è piaciuta molto la tua fanfic:) quelle che trattano il tema della gelosia sono le mia preferite:) Spero che ne scriverai altre come questa, magari cambiando i protagonisti:) ciao da sony92

28/07/08, ore 13:31

oooh troppo bella!!!goku che si ingelosisce è 1 ff che non avevo mai letto prima...sisi ci voleva proprio tanti complimenti mi è piaciuta moltissimo!!^_____^ baci, hachi_chan

28/07/08, ore 12:25

per essere la tua prima fic è davvero carina, ci sono un po' di errori, ma nulla di grave, capita a tutti è una cosa normalissima. Comunque mi piacerebbe leggere altre due fic, perchè questa mi è piaciuta tanto! Brava, complimenti!

28/07/08, ore 12:17

molto carina... come tua prima storia su dragon ball.. un consiglio: rileggi bene la storia xkè ci sono un pò di imprecisioni nello scrivere...forse dovuto al fatto di scrivere di getto...anke io ne faccio!!! apessi qnt...^^ cmq bacioni e compliementi ancora...

28/07/08, ore 11:23

Ciao ^^, molto bella questa ff, davvero carina ^^, solo mi sn accorta ke hai fatto dei piccoli errori ^^" tipo l'etta si scrive letta, nn x farti una predica xk io sn la prima ke le odia é__é, ma almeno ke il tuo primo racconto su dragon ball sia perfetto U_U, xk è davvero una bellissima storia, se hai bisogno nn esitare a kiamarmi ^^, mi farebbe molto piacere ^^, ancora complimentoni, baci baci

28/07/08, ore 00:29

Oddio, ancora svegli sto????? Bah! Cmq. riguardo alla storia, molto bella, complimenti =) Non so cosa altro dire perchè il sonono si sta impossesando di me e mamma sclera (pazza) Un bacione grosso grosso, Mary

28/07/08, ore 00:22

Ciao^^non sono una fan della coppia Goku-Chichi però davvero carina^^scrivine altre così^^magari su Vegeta *çççç* emm emm scusa scusa me ne vado^^bravissimaciau ciao^^