Brotherhood
di Roxar

03/06/14, ore 09:35

Quando si dice amore fraterno.....
Nella maggior parte dei casi il termine migliore e fratelli coltelli!!!
Rimane il fatto comunque che anche in poche righe hai descritto abilmente ogni singolo personaggio.
Prima o poi ti stuferai dei miei complimenti???
Bacioni♡♥♡♥

19/05/14, ore 20:37

Stavo leggendo le tue bellissime storie su Shadowhunter quando mi sono accorta di questa e sono andata in brodo di giuggiole. Amo le storie incentrate sui legami tra fratelli e Game of a Thrones fornisce molto materiale a riguardo, a partire dagli Stark ovviamente è passando per i Lannister e tutti gli altri.
Mi sono piaciute molto le drabble su Sansa e Arya e su Jon e Robb, credo siano le mie preferite. Però anche quella su Rhaegar mi è piaciuta; Daenerys non è il mio personaggio preferito, anzi, ma la sua drabble è davvero ben fatta. Lo stesso posso dire per le altre: sono tutte ben sviluppate e inquadrano i loro protagonisti.
Complimenti :3

13/05/14, ore 16:16

Bellissimo. Non ho altre parole per descrivere il tuo lavoro. Inaspettatamente ho amato perfino il pezzo dedicato a Stannisi, in cui il ricordo, il dolore e la vergogna si mescolano in un modo così intenso da rendermi quasi simpatico il personaggio... Quasi. Deliranti al punto giusto le parole dedicate a Lysa, che ha lasciato che la gelosia e l'odio soffocassero l'amore per la sorella. Ho trovato molto azzeccato il fatto che si chiudesse sui sospetti riguardo a Sansa, intenta a ricostruire Grande Inverno nella neve ( e chi ha letto il libro sa cosa viene dopo ). Inutile dire che i brani che mi sono piaciuto di più sono stati però quelli riguardo frattelli Lannister. Perfette le parole di odio di Cersei, che arriva a pregare il più tenebroso e misterioso dei sette dei, lo Sconosciuto. Per quanto riguarda Jaime, ho avuto un brivido il pezzo dedicato a lui. Hai reso tangibile il suo amore per Tyrion, la paura di perderlo, il terrore di dover vivere in un mondo senza di lui, mentre il suo fratellino sembra volersi precipitare nell'abisso con le proprie mani. Ottimo!

13/05/14, ore 15:40

Sono senza parole: questa raccolta è bellissima.
Ho sempre trovato difficile, anzi difficilissimo, raccogliere i sentimenti di uno o due personaggi in poche righe: per come sono fatta io, ci metto un secondo a far diventare un'idea un fiume di parole, rovinando l'effetto di concisione che dovrebbe essere necessario a restare impresso... ma tu ci sei riuscita meravigliosamente, con uno stile così pulito e, allo stesso tempo, elegante e descrittivo da incantarmi. <3
Ho amato tutte le storie, ma quelle di Edmure e Catelyn e di Robb e Jon mi sono rimaste particolarmente impresse: si vede poco interagire Catelyn con suo fratello nella serie, per cui veder parlare del loro passato e immaginare una Cat così dolce e sollecita con suo fratello e un Edmure tanto affezionato a lei è davvero bello. E Robb e Jon, beh... sono una coppia di fratellastri eccezionali, vederli interagire sia nel passato che nel presente mi riempie sempre di tenerezza.
Insomma... ti faccio di nuovo i miei complimenti, è stato davvero un piacere trovare questa raccolta! :3

Alla prossima,
Nat