Annales
di VentoDelNord

Bello bello! Non vedo il motivo per cui non dovresti mettere il resto mannaggia a te! Sbrigati signorina o non risponderò delle mie azioni!
Con amore ovviamente! ^^
Un bacio
-S

che bell'idea! è la prima volta che qualcuno ha un'idea davvero così geniale! Ci siamo sempre preoccupati della new generation o della old generation ma mai, a nessuno, era venuto in mente di pubblicare una storia sui quattro fondatori di Hogwarts!
Spero che continuerai questa magnifica storia!
baci
Lulyx:*

Ed ecco la tua Sylvìe a recensire!
Mi mette troppa curiosità questo prologo *o*
E' stato un'ottima idea cominciare dal cappello parlante: quale miglior modo per capire in che case sono stati appena smistati i ragazzi?!
((Mi devi dire il significato del titolo,ugh, lo voglio sapere))
''Altrettanto difficile è stato smistare gli Scamander, sono gente troppo… troppo… strana!''
E ci credo, AHAHAH
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti questa ff.
Non so che altro dire(?), di solito le mie recensioni sono kilometriche ç-ç
Aggiorna presto,allora. Io sarò sempre qui a recensire^^

Ciao!! sai che la tua storia mi ha colpita? sono davvero curiosa di sapere come evolverai la storia e poi io amo Lily Luna Potter e da quello che ho capito la protagonista sarà lei...giusto? diciamo che io di solito la amo con Scorpius ( sono troppo Romeo e Giulietta : )) mentre tu, credo, abbia qualche idea con uno gemelli Scamander, vero? comunque la storia m' ispira e la seguirò comunque :) Davvero originale l' idea di fare il prologo da punto di vista del cappello!! Bravo/a!!
ps: attento/a all' introduzione, la fondatrice di Corvonero è: Cosetta ( se segui il film ) Priscilla ( nelle prime edizioni della saga) o Corinna ( nelle nuove edizioni) ma non Costanza !!