The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

25/04/15, ore 18:37

Nooo perchè quello finale??? Buaaaaahaaah *piange a dirotto*
Ok basta! *si riprende* allora la nostra Kagghi sta male.. (che intelligenza sovrumana! :')) certo che una visitina dal ginecologo potevi pure farla! Comunque.. non farmela morire!
Secondo me il prossimo capitolo sara nel futuro di qualche anno.. giusto il tempo di finire gli studi e poi via.. sull'altare! Ma lascio fare a te che sei MOLTO più bava di me!
Un bacione.. by
Ludo-chan :3

25/04/15, ore 15:28

Oddio...oddio oddio oddio che diamine sta succedendo!! Mica ha avuto un aborto, vero??
Ti prego aggiorna presto, non sopporto l'attesa, voglio sapere come va a finire!! Questo capitolo è veramente bello :)
alla prossima!!

24/04/15, ore 18:33

La storia fin qui è davvero avvincente e interessante!! Finalmente Inuyasha sta iniziando ad ammettere a sè stesso quello che prova per Kagome :D Spero che non stia perdendo il bambino, tengo le dita incrociate!
Comunque scrivi molto bene, complimenti :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

23/04/15, ore 00:17

Spero non perda il bambino! Cmq peccato che sia l'ultimo:-( aggiornalo presto ..

22/04/15, ore 18:28

Bene,ok, d'accordo.Ma sei proprio una stronza!(SENSO BUONO!)Non puoi lasciarmi in sospeso!E adesso?Non mi dire che lo perde,no,no,non lo fare.NO!Ti squarto,eh, meh! XD
Il capitolo è favoloso, come tutti gli altri. Aggiorna presto.
Konnichiwa!
Kiss!

22/04/15, ore 17:15

Omonima cara, deve esserci stato un leggero fraintendimento...io volevo che fosse Inuyasha a morire pazzo non il quel povero fagiolino li che ha la colpa solo di avere un padre idiota -.- e no..mo con questo suo "ravvedimento" non cambi idea :) anzi XD...però povera Kagome ma pure questo?Le vuoi proprio male XD..e adesso che accadrà?O.O l'ultimo capitolo si preannuncia mooolto tranquillo e simpatico si si XD ottimo lavoro come sempre :)

22/04/15, ore 13:55

Oddio, spero che Kagome non perda il suo bambino. Inuyasha perchè non le dici che la ami e vuoi stare con lei non solo per il bambino. Aspetto con ansia l' ultimo capitolo.Ciao

22/04/15, ore 11:28

Ma...m-ma.... Ma noooo!!! Povera piccina!! Circondata da malati di menti, maniaci sessuali, e pseudo fidanzati col cervello da criceto che si vogliono improvvisamente redimere!!! Ma guarda te quel pipeo quanto tempo ci ha messo per capire che l'ama e la vuole con se!! Guarda, se fosse possibile leggere in 3D e i personaggi diventassero di carne lo prenderei a padellate, quello scemo la! Ora aspetterò con ansia il prossimo e finale (sigh) capitolo, sperando che non sia troppo tardi per il piccoletto!!! Uffa, che ansia...

22/04/15, ore 09:01

Sono ufficialmente in ansia D:
Magari Kagome non l'ha perso e si è solo distaccata la placenta, può essere vero? Non deve morire, deve vivere.
Inuyasha finalmente ha capito che la vuole al suo fianco, non roviniamo una bella famigliola felice *-*
Mi dispiace da morire che stia per finire, mi sono affezionata a questa storia. :)
Non farci aspettare troppo, un bacio grande :*

22/04/15, ore 08:53

Cosa ne penso??
Che purtroppo il mio timore era fondato!
Al momento vorrei solo strangolare Kagome x quello strillo "sono gelosa di mio figlio"! Ma come può...!
Proprio non ha capito un tubo!
E ora, voglio proprio vedere! U.U
Se per disgrazia il bambino morisse.. Vedrai che senso di colpa! Avrebbe fatto del male a suo figlio a causa di un' immotivata e irrazionale ansia! -.-
Detto questo, sia chiaro che se Inu non sì decide a vuotare il sacco e dirle "voglio il nostro bambino ma anche te, io ti amo, non è solo x il bambino, io voglio te".. O giuro che lo dò in pasto agli squali! Lui e la scema Kagome U.U
A meno che nel mentre non arrivi Sota a pestarlo! *-*
Quindi.. Aggiornaaaa! Devo sapereee! *-*
Alla prossima ^^

22/04/15, ore 07:53

Manca solo un capitolo? Davvero? Oddio se è così spero che finisca in meglio, ora mi farai stare in ansia fino a che non aggiorni!
Inuyasha sta rimediando alle cretinate bastarde che ha fatto negli scorsi capitoli, sapevo che non mi avresti abbandonato Inu *-*
Aggiorna prestissimo Vani!
Baci, kiss ❤

03/04/15, ore 16:50

Debole e codardo..concordo U.U che la selezione naturale faccia il suo corso ed Inuyasha muoia sotto un tir daiiiiiii *^*...Il confronta tra i due è stato molto bello, dove una volta tanto è Kagome che lo zittisce e che gli dice tutto ciò che pensa e fa bene io una roncolata in testa alla fine gliel'avrei data così per sport U.U e lui subisce e pensa (Edizione straordinaria, Inuyasha pensa...pensaaaa )a quanto sia stato stronzo...ma non è abbastanza, sappilo voglio di più, voglio vederlo agonizzante e si che lei vada pure in America Vai Keeeeey siamo tutti con te..o almeno io XD...ora la cosa che casomai mi preoccupa è il bambino.Non è che mi farai qualche scherzetto?Deve morire solo Inuyasha U.U...attendo il seguito e affilo le armi *^* :*

03/04/15, ore 10:57

Oddio finalmente sei tornataaa!!!!
Allora... Key mi piace ma il preferito è sempre il mio Inu... che deve mettere la testa a posto e deve smettere di raggionare con una cosa mooolto piu in basso del cervello!! In ogni caso spero che Kagome non vada in America... è troppo lontana dal Giappone! E sopratutto se ci andra (cosa molto probabile) perche Inuyasha non la segue???? Non era lui (o il padre) l'uomo piu ricco del Giappone??? (Dimmi che nn ho sbagliato ff 😅)
Un bacione by..
Ludo-chan :3

02/04/15, ore 22:59

Ohhh finalmente vedo uscire fuori l'Inuyasha che volevo vedere fin dall'inizio!! Ero proprio curiosa di vedere quando il nostro caro mezzo demone si sarebbe preso le responsabilità delle sue azioni comportandosi da adulto!!
Spero veramente che la situazione si risolva per il meglio, nel frattempo io aspetto con ansia il tuo aggiornamento (p.s. aspetto già il sequel ;) )

02/04/15, ore 15:30

Oooohh.... ma che cos´è questo strambo rumore? Come? Ah, è il neurone di IInuyasha che sta rientrando lentamente in funzione!! Razza di zuccone, ce ne hai messo di tempo per capire che la bimba è eccezionale nonché unica ed inimitabile!! Ma qualcosa mi dice che l´affare è ben lungi dall´essere concluso!! Aspetto con ansia i prossimi sviluppi!! Magistrale come sempre Sere!! Smack