Supernatural
di Amie Jay Fox

16/06/14, ore 18:55

AW INFAMOUS SECOND SON.

Ok, sono calma.
Dopo che mi hai inviato quel messaggio scusandoti per la tua amica, non ho potuto fermarmi dal curiosare tra le tue storie, e mentre con la rotellina del mouse esaminavo le fanfiction scritte, mi sono ritrovata una con "bioterrorista" ed ho subitissimo fatto collegamento al videogioco.

Inizio col dire che la scrittura non ha problemi, scrivi molto bene. L'unica cosa che mi fa storciere un po' il naso è la frettolosità di certe scene, ma non fare troppo affidamento a questa osservazione, perché questa è l'unica cosa che ho letto tua e potrei sbagliarmi.
Un altra cosa che non mi piace tantissimo è come hai "fatto muovere" Delsin, forse perché sono abituata al Delsin del videogioco e non li trovo molto simili, ma c'è anche da dire che in questa tua storia Delsin ha una storia a quanto pare diversa da quella "originale", perciò il suo carattere può benissimo essere diverso.

Per il resto, mi piace! Sono davvero curiosa di sapere se hai scritto altre cose nell'universo Infamous o se invece è la prima volta.

Baci!
BM

14/05/14, ore 23:15

Che bella storia, complimenti!!! E' originale e scritta bene, peccato che si concluda sul più bello (avrei voluto almeno un bacio >__<). Spero che scriverai un seguito, anche come one shot, ma nel frattempo leggerò altre tue storie.
A presto :)

Maria