Don't lose yourself.
di Machi16

19/12/14, ore 15:37

Allora, l'unica cosa che voglio dirti che fa un po' da difetto è il font usato e la grandezza di esso, dovresti scrivere con 12 punti e un font più normale.
Tralasciando la grafica, mi piace molto come scrivi, ho provato a cimentarmi in 2 o 3 FF su The Following ma mi hanno annoiato dopo le prime quattro parole.
E' un buon prologo se intendi usarlo come tale per una long (che io leggerei volentieri, se scritta bene come questo Drabble), se invece intendi lasciarlo come drabble è comunque un buon scritto.
Non ci sono molte long, per niente. Io giusto ieri sono salita nella categoria The Following cercando qualche Long su Max e Mike (si, li shippo da matti e mi sento sola per questo!) ma non esiste niente su di loro per questo mi sono sentita in dovere di scrivere qualcosa e di fatti ieri ho pubblicato una One Shot su di loro! A proposito, se hai voglia di leggerla e farmi sapere qualcosa mi farebbe davvero piacere ! :D

Comunque, tornando a te, scrivi bene e ho notato che ti sei ispirata all'inizio della seconda stagione che però hai descritto molto bene!
Spero in una long perché la leggerei sicuramente :D

03/06/14, ore 22:51

Bella bella bellissima!!!!! Non so cos'altro dire, questa fanfic mi è davvero piaciuta tantissimo!! Riesci a tratteggiare con incredibile intensità i sentimenti e le emozioni di quest'uomo!
Penso che tu abbia un grande talento e, secondo me, dovresti continuare a scrivere.
Un saluto :)