Once, forever.
di Sylia2000

10/06/14, ore 16:05

Buone vacanze anche a te:)
Allora la tua scrittura é fluida e mi piace molto la contrapposizione tra l'inizio e la fine: il fatto che Sofia ora ha avuto il coraggio di scappare.
Non sono un grande critico ne scrittore di scene d'azione. Comunque a mio parere va molto bene, è credibile e veloce.
Si vede che ti sei impegnata molto a scrivere questo capitolo ;)
Ciao e ci vediamo al prossimo capitolo!

31/05/14, ore 14:15

Non preoccuparti, comprendo bene la situazione di fine anno a scuola e ci sono immerso:P. Devo dire che questo capitolo mi é piaciuto davvero molto. Hai dato uno scorcio generale sul mondo e sollevato tante domande. Vorrei capire bene i ribelli, il governo, i generali... ma so che dovró aspettare. La scrittura é molto più fluida: sono arrivato a fine capitolo in un secondo, con quel senso di impazienza che si ha quando si finisce un capitolo e non si resiste alla tentazione di girare pagina. Purtroppo la pagina non posso girarla, quindi spero che pubblicherai il capitolo il prima possibile:).

16/05/14, ore 00:50

Bello. Mi ricorda molto l'atmosfera di hunger games. Comunque prima di partire, vorrei sapere se hai più di 14 anni. Per adesso perciò mi tratterro dal fare commenti sulla mentalità della protagonista :P . Innanzitutto attenta a come imposti il flusso di pensieri dato che é raccontato in prima persona. In alcune parti ho lievemente perso il filo del discorso. Certo potrebbe essere una tua scelta dato che sono i pensieri di Sofia. Poi hai fatto un piccolo errore di ortografia:è"file" non"fail". Comunque va bene come idea e come scrittura in generale. Aspetto il prossimo!!! Ciao!! P.S. io scrivo molto peggio di te ;P

14/05/14, ore 00:51

La storia mi sembra carina, il prologo purtroppo non rivela molto sulla storia. Ho solo percepito una depressione profonda della sventurata protagonista. Hahaha!! Più che altro mi sarebbe piaciuto capire un po dove sia ambientato. Molto probabilmente é stata uma tua scelta personale e ragionata, forse vuoi iniziare la storia nel cervello della protagonista. É un modo interessante di iniziare. Però io ti suggerirei di modificare la descrizione dell' opera. Magari con piu precisazioni e maggiori dettagli. Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!