The only one
di FrancescaPotter

05/07/16, ore 14:58

Emh c'è solo una piccola cosa...emma ODIA l'acqua e il mare, le riporta alla mente il ricordo dei genitori morti, e in tutto signora della mezzanotte lei si tiene alla larga da essa. Quindi no, il mare non è il posto in cui si rifugia per stare per conto suo. Detto questo bella storia.

20/01/15, ore 16:26

Ciao little sistah ❤️
So che ti avevo detto giusto ieri che avrei cominciato a leggere questa long dopo l'esame, ma complice il lungo viaggio in treno di ritorno dall'università, mi sono decisa a tradire i miei propositi. Questa purtroppo non sarà una delle mie solite recensioni dettagliate perché mi infastidisce recensire dal cellulare e non lo faccio quasi mai, ma al momento mi accontento perché non ho altri mezzi :(
Amo tutti i Carstairs (di qui il mio url di Tumblr 😍), ma possiamo benissimo dire che ho un debole per tutti i personaggi creati dalla nostra Cassie.
Emma è un personaggio che mi affascina molto (il tuo nick su Facebook è anche merito suo, tra le altre?), perché conosciamo di lei giusto quel poco da CoHF e dagli snippet. Per questo non vedo l'ora di leggere TDA. Sono certa che lei e Julian entreranno a pieno titolo tra i responsabili dei miei sbalzi d'umore. Intanto però, leggerò con piacere il tuo punto di vista su questi personaggi, e chissà che non si rivelino essere affini a quelli di Cassie! In tal caso, comincerò a prenderti per veggente u.u
Un bacione 💙

15/10/14, ore 17:35

Ciao! Bene, come posso iniziare se non facendoti i complimenti? La tua fanfiction mi piace davvero: ben scritta, scorrevole e sopratutto originale. Sai perché lo dico? Credo che tu sia una delle pochissime persone a trattare il periodo di tempo di The Dark Artifices e di una coppia che già adoro pur non sapendo come la Clare farà evolvere la loro storia. Lo scenario che hai costruito si presta bene ed è molto realistico considerati i fatti di Cohf e dei tormenti interiori di Emma per i suoi sentimenti verso Jules e l'indagine sulla morte dei genitori. Camille Belcourt, eh? In effetti non sappiamo nemmeno se Ragnor è veramente morto, quindi anche la malvagia rovina coppi...ehm vampira potrebbe essere ancora in circolazione. Una delle scene che ho preferito è stata senza dubbio quella della Corte Seelie: la regina è ritratta come la perfetta bastarda che è ( memore dell'ultimo libro non riesco a definirla altrimenti) ma Emma le ha fatto passare la voglia di giocare con loro. Quanto vorrei che lo facesse anche in Lady Midnight XD Questo per dirti che la storia mi incuriosisce e mi piacerebbe sapere come va avanti. :) Oh, ecco, un'ultima cosa. Nella storia apparirà anche Mark Blackthorn? Nonostante sia apparso lo 0,005% in Cohf posso dire che già lo amo e che se apparisse sarei al settimo cielo! Aggiorna presto, e ancora complimenti!

16/05/14, ore 21:03

Ciao, io ti volevo fare i complimenti. mi piace come scrivi e spero tanto che continuerai la storia ( io aspett gia il 2 capitolo XD). Bella l'idea, io nn vedo l'ora che inizino ad uscire i libri della clare riguardo a questa bellissima coppia che io gia amo.  Bello il fatto che scrivi in terza persona mi sono immedesimata benissimo nel personaggio di Emma ( nome che io tra l'altro adoro). Divertente il pezzo che urla al cielo e sono super curiosa di scoprire come descriverai Julian.
Non so che altro dire... spero solo che aggiornerai al più presto!!!
ti faccio ancora i complimenti e ti saluto.