Wampyr
di Genevieve De Cendres

24/06/14, ore 10:38

Ciao! Ho iniziato a leggere le tue storie da poco, ma inizio col recensire questa perchè da qualche parte bisogna pur cominciare no?XD
Ti faccio i complimenti, mi piace, la parte lemon è ben descritta, così come hai descritto molto bene l'ambiente e il paesaggio.
Non ci sono errori di battitura o punteggiatura(a parte un paio ma capita), e la storia si legge in modo scorrevole.
Un bel finale, davvero!**
Solo trovo un po'...come dire, avventato, troppo brusco l'approccio di Alma, e un po' troppo cedevole Kath, visto quello che ha appena passato. Comunque complimenti, davvero non male come fic!
Un saluto

13/05/14, ore 20:54

*lancia coriandoli mentre suona una trombetta* siiiii! femslash! FEMSLASH! Moriṛ per questo, sappilo *-*
Povera Kath, un po' mi dispiace per lei, non ha capito con cosa avesse a che fare XP e pensare che glielo aveva anche detto "Ce ne sono di svariati tipi..." e poi andiamo, ha spezzato il collo a uno con un calcio XD
*scuote la testa*
Me tanto felice *-* grazie per averla pubblicata :3 magari, un po' per volta, ne pubblicherai qualcun'altra, vero? *W*