Appartenersi tra le lenzuola
di alliemoon

05/06/14, ore 22:57

È la dolcezza, davvero, bellissima! Il finale è troppo aw. (?) e ho amato la parte di Harry ubriaco e di Louis che come al solito non perde mai lucidità ed è sempre attento. Ho amato anche la parte di Louis geloso, perchè si, Louis è moolto geloso, e forse neanche nella realtà vedere Harry cosi avvinghiato ad un altro uomo gli sarà andata molto a genio come cosa. Anyway, è molto realistica e verosimile, grammaticalmente impeccabile, bellissima, davvero, complimenti! :)

18/05/14, ore 17:28

awwwwww! Questa finirà tra le mie preferite: è adorabile. Sono troppo innamorata di questa storia; certoo chi nn ha visto quelle foto?? Harreeh era tenerissimo in quelle foto.. e io mi chiedo chissà se questa cosa è veramente successa _(?) mi riferisco alla tua ff... anche perhce io sono una larry shipper.. e quindi sarebbe davvero bello se succedesse qualcosa di simile davvero. Mi è davvero piaciuta tanto: primo perchè adoro come scrivi secondo perchè è una delle più belle one shot che ho letto... quindi complimenti!! Le larry sono sempre le più belle storie... grazie per averla scritta, tvtbn, xx Alisss

17/05/14, ore 09:26

Innanzitutto ti benedico per quel messaggio che mi hai inviato in posta, senza il quale non avrei mai saputo di questa stupenda one shot.
Mi credi se ti dico che mi sono sciolta? Dio. I nomignoli dolci che si danno, awawaw.
E poi Louis che cerca di resistere a Harry ma alla fine non ci riesce? E Harry che lo provoca, poi.
Louis che lega le sue mani, lo 'tortura'. E poi gli abbracci, i loro fottuti abbracci che se ne sbattono del mio povero cuore che ad ogni loro gesto scoppia.
Devo smetterla di drogarmi di one shot e fan fiction sulla mia otp preferita, sì larry è una otp per me, altrimenti morirò di feels, diabete, dolcezza, aiuto.
Ora mi dileguo e mi scuso se è una recensione del cazzo ma mi sono appena svegliata e non sono andata a scuola ouo, quindi puoi immaginare la mia reazione leggendo questa os di prima mattina.

xxCha.

16/05/14, ore 21:12

Parto col dire che non so scrivere recensioni, non so mai cosa scrivere, ma ti assicuro che andrei avanti tutta la vita a recensire le tue storie perchè sono una cosa stupenda. Questa one shot è una delle più belle che abbia mai letto, anche perchè dopo aver visto le foto di Harry e Ben ne aspettavo una simile e devo dire che le tue idee mi stupiscono sempre. Ho amato Louis geloso che cerca di resistere a Harry, poi però fallendo miseramente ahah e Harry provocatore è assurdo. Ogni volta che Louis chiamava Harry con qualche nomignolo mi sentivo il mondo cadere, spero che un giorno arrivino a poterlo fare anche nella realtà, anche se non penso ne usciremmo sane e salve. Poi scusa gli sputi? Io ho sempre pensato che tu mi volessi tanto male per farmi tutto questo ma non immaginavo cosi tanto ahah. Le scene dopo la doccia non le commento perchè non penso riuscirei a trovare le parole, anche perchè già non mi so spiegare bene di mio ahah, figuriamoci a descrivere cose del genere.
Sapevo già cosa sarebbe successo in parecchie scene ma man mano che leggevo rimanevo sempre più sorpresa, è come se ci fossi stata anch'io nella storia, seduta in un angolino a urlare per quei due. Devi avere qualche potere magico, boh.
Comunque devo leggere A million quindi termino dicendo che quando diventerai una famosa scrittrice andrò da tutti a tirarmela dicendo che io ti conosco e che nessuno impazziva come me per le tue storie.
Sei la mia scrittrice, si.
Alla prossima amore (te lo scrivo perchè fa scena ahah)

15/05/14, ore 20:17

Mi piace un sacco questa storia l'avrò letta minimo 5 volte in una giornata! Adoro louis gelosa secondo me rispecchia molto il vero, penso abbia fatto il diavolo a quarto quando ha visto quelle foto, ma harry lo fa innocentemente povero cucciolo! Spero scriverai presto un'altra one shot che scrivi molto bene e le tue idee sono originali!
A presto un bacio

15/05/14, ore 18:20

È una bella storia, però forse sono un po' una 'pecca' diciamo gli errori grammaticali che per lo più sono nella seconda parte e qualche congiuntivo sbagliato; ti consiglio di correggerli perché è davvero una os carina e come le altre tue storie :)

15/05/14, ore 11:15

OMFG.
E' stupenda! L'ho letta minimo tre volte, davvero te lo dico sempre ma è la verità amo il modo in cui scrivi! Amo il Louis di questa storia e l'harry ubriaco!
Bravissima!!!!
Non vedo l'ora di leggere altre cose tue! :) x
un bacione
Alli x

14/05/14, ore 21:42

Giuro che questa OS mi h lasciato senza parole *-* non ho idea di cosa sia successo (non prendermi per matta) ma potresti illuminarmi ?
Comunque la storia è scritta veramente bene, qualche svista qua e là ma niente di grave, assolutamente ! La parte rosse in cui Louis lega le mani ad Harry mi ha lasciata senza fiato ! Per non parlare poi di quando si danno i nomignoli e si dicono "ti amo"... Potrei sciogliermi *-*
Ciao ciao,
Tina :)

14/05/14, ore 19:12

oddio l'amo, mi piace troppo, è tipo un mix fra 'rosso' e 'fluff' complimenti hai un bellissimo stile di scrittura e gli errori grammaticali non ci sono.

(( se vuoi ricambia la recensione ))

14/05/14, ore 18:33

fantastica.
una parola che descrive tutto.
mentre leggevo il finale piangevo, mi piace mi piace mi piace tantissimo.

14/05/14, ore 00:32

Wow, da quando sono uscite le foto, non sai quanto ho cercato OS di questo tipo, ero proprio curiosa di sapere cosa pensavano le altre larry. Insomma molte cose che ho letto non mi sono piaciute (mi riferisco a tutte quelle che hanno insultato Harry), anche io come te non penso che harry abbia qualcosa con ben, quelle foto mi hanno dato fastidio, è vero, ma solo perché ho "rosicato" del fatto che non sono mai uscite foto larry di questo tipo...insomma, poi ci hanno regalato il video della piramide (ma quanto è stato dolce lou mentre gli chiedeva se era tutto okay!? *-----*) e mi sono rallegrata un bel po.
Alloraaaa, smetto di parlare a vanvera e ti dico quello che penso della storia xD
Io l ho amata.
Ogni volta che quei due si sono chiamati AMORE o PICCOLO il mio cuore ha perso un battito.
Un Louis geloso ci stava tutto (credo che anche nella realtà una piccola punizione al nostro haz non glie la tolta nessuno xD).
Li ho trovati veramente dolci.
Anche quando trasudavano sensualità da tutti i pori.
Poi secondo me, tu sei stata bravissima ha descrivere le sensazioni, avevo i brividi a fine storia...
"Ti amo, piccola pulce"
"Ti amo anche io, loulou"
Mamma miaaaaaa *--------*
Sono splendidi *applaude*
Se scrivi qualcosa di nuovo, ormai lo sai, avvisami che lo leggerò sicuramente.
Aspetto anche il capitolo della long *fa la linguaccia*
A presto tesoro!
Un bacio :)