Just another warm hug
di dilpa93

21/02/19, ore 14:13

Che pessimista che sei! Dai che non è niente! Beh, lo diciamo adesso che tutto è passato ma alla fine della stagione noi fans eravamo tutti frastornati e scioccati, pensando al peggio, come Kate del resto . Però la cosa che mi ha colpito di più è la tua scrittura, beh, come sempre, non sto scoprendo l'acqua calda, scrivi magnificamente! 👏👏👏

16/05/14, ore 11:14

Etta questa shot è struggente... non oso immaginare il dolore vero di Kate post incidente... :'(
Ci sei riuscita benissimo, a mio parere, ad immedesimarti nella sua sofferenza, nello scoprire che l'uomo che ama è morto (almeno così ci faranno credere)...
E lei cerca conforto nel suo letto, sentendo solo l'eco del "ti amo" e il ricordo del suo corpo che l'avvolgeva...
Tristissima la parte dove tenta di togliersi il vestito in un gesto neanche disperato, ma indescrivibile..
Compagna di angst, ci azzecchi sempre con questo genere <3
Baci, D. *-*

14/05/14, ore 15:43

Ecco, perfetta e toccante, dallo sguardo di lei su quella macchina in fiamme e la disperazione ed il bisogno di sognare che sia tutto nella sua mente. Splendidamente descritto il modo concitato con cui gli amici la tengono lontana dalle fiamme e la portano alla macchina, il rientro a casa nella più profonda desolazione, col solo pensiero di desiderare un impossibile bacio, una carezza un utimo abbraccio.
Gran pezzo che arriva dritto al cuore con la sua disperazione annidata nelle parole di una speranza che sembra essere vana.
Dopo quella bordata che ci hanno tirato niente di meno mi aspettavo da te, signora dell'Angst!
Ma hai colto nel segno perfettamente e noi tutte un po' ci sentiamo orfane di qualcosa, di questo momento magico che è diventato una tragedia.
Bellissimo pezzo, da strappare l'anima.
E si, sono davvero molto molto arrabbiata...
Anna
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 04:00 pm)

14/05/14, ore 13:18

Hey!
Ho trovato questa shoot molto bella. La disperazione di Kate è reale ed è descritta benissimo.

"Si, i baci che è solito darle sul capo per tranquillizzarla, sulla guancia per farla sorridere, sul collo per farla rabbrividire, sulle labbra per amarla.
"

Bellissima frase, davvero brava!
Il season finale mi ha sconvolto tantissimo haha.
Baci
-Nicoletta

14/05/14, ore 09:26

Piccole donne crescono.
Scusa ma ho pensato questo dell'autrice di questa meraviglia. Ho pensato questo perchè nonostante la tua giovane età hai una capacità di entrare nell'animo e nella sofferenza umana come pochi altri. Hai anche la capacità di descrivere con infiniti dettagli quei pochi momenti che Kate vive dopo esser tornata alla tenuta, dopo essersi rifugiata nella stanza da letto che è l'unico posto non completamente trasformato dai preparativi per il matrimonio.
La disperazione della tua Kate e le immagini vive che mi si stagliano in mente leggendo le tue righe fanno da contraltare all'immagine che abbiamo visto di una sposa che arriva al matrimonio innamorata come non mai del suo uomo e che è raggiante e felice come non l'abbiamo mai vista prima.
E trovo bellissimo l'accenno finale al bisogno fisico di questa mancata sposa, rimasta vedova (ma noi non ci crediamo!) ancor prima di sposarsi, di sentire il calore e la sensazione della pelle del suo uomo nei suoi abbracci e nei suoi baci. Un bisogno viscerale di sentirsi rassicurata da chi sempre ha avuto quel ruolo. un bisogno così reale che assume la sua massima tragicità nella consapevolezza del desiderio impossibile e mai più realizzabile.
Brava. Bravissima.
Perchè conosci bene l'animo umano e lo sai descrivere con le parole così bene che mi sono immedesimata in Kate fin troppo arrivando a sentire su di me la disperazione dei suoi brividi.
Aspetto di leggere presto qualche altra tua cosa e sa perchè? perchè è sempre un piacere.
:-)
M.

P.S. dimenticavo di dirti che questo è uno dei banner più belli che abbia mai visto!
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 09:28 am)

13/05/14, ore 22:57

Dovevo immaginare che questo cliffhanger sarebbe stato pane per i tuoi denti :P
Scherzi a parte anche io non ho parole da ieri e non sono sicura di avere nemmeno quelle giuste per commentare questa ff...provo ad andare per concetti semplici:
Ovviamente mi è piaciuta. Sei bravissima nel descrivere posti, scene, sensazioni, pensieri..non ti smentisci mai *_*

"Un minuto. Si, chiuderà gli occhi solo un minuto. Sessanta secondi per convincersi che quell’auto non fosse la sua, che lui sta bene ed è solo in ritardo. Sessanta secondi dopo i quali aprirà gli occhi e lui apparirà sulla soglia della camera, con un sorriso sornione ad adornargli le labbra e quello smoking che da settimane sognava di vederli indossare, pronto a rimproverarla scherzosamente per essersi addormentata nel giorno più importante. Il giorno che avrebbe sancito ufficialmente l’inizio della loro vita insieme."

ecco..qui mi si è spezzato il cuore! XD

Ancora complimenti Dile,
un bacio

13/05/14, ore 22:14

Awww trovo questa ff semplicemente fantastica!!!!
Povera Kate, questo è stato un grosso colpo per lei, fortuna che tutti sappiamo che Rick non è morto realmente, se no Andrew si troverebbe circondato da un'orda di fan incaz.....ehm...incavolati provenienti da tutto il mondo...
Ora dobbiamo solo aspettare, con tanta ansia....
Sere

13/05/14, ore 22:04

Non ho ancora visto la puntata ma mi sono spoilerata un po' di roba stamani all'alba prima di andare al lavoro. Non ho idea di come io sia riuscita a lavorare dopo aver visto la scena finale. Non mi sono ancora ripresa! Ma voglio, disperatamente voglio, essere ottimista. Ci sarà una spiegazione. Perché non voglio nemmeno immaginare Castle senza Castle.
Scusa lo sproloquio, Dile carissima, e veniamo alla tua storia. Questi viaggi introspettivi ti vengono proprio bene, sai? Ci hai raccontato i minuti successivi alla tragedia, a quell'ennesimo colpo al cuore che riceve la nostra povera Kate, in quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita. Hai descritto così bene la sua sofferenza, la sua rabbia, il suo dolore che li ho sentiti chiari e tondi pure io. Un minuto non basta per allontanarsi da quell'immagine angosciante, dalla consapevolezza che il suo babe non tornerà più ad avvolgerla fra le sue braccia.
Bellissimo anche lo spazio che hai dato ai bros e a Lanie.
Mannaggia, Dile, sei proprio brava!
E ora come ci arriviamo a settembre?

13/05/14, ore 21:56

e mani si erano mosse velocemente lungo il corpo, il vestito la soffocava, il pizzo le irritava la pelle. Dio, voleva solo toglierlo, ma i bottoni sfuggivano al controllo delle sue dita, troppo piccoli e scivolosi. La cerniera non voleva saperne di scendere, non era incastrata, solo si opponeva alla gravità. Il pollice e l’indice avevano stretto la zip, il metallo sottile era affondato nella carne. Bruciava.

Sono senza parole anche io, stanotte proprio ammutolita, tu invece, le parole le hai trovate. Ti aspettavo sai? Io devo ancora metabolizzare bene, non sono riuscita a scrivere nulla, ma aspettavo te :)
Hai trovato le parole giuste, hai descritto i minuti dopo, quelli che non abbiamo visto. Hai descritto il dolore, la rabbia per quella felicità finita letteralmente in fumo, hai descritto l'impotenza di poter far nulla, tranne piangere, hai descritto quella lacrima solitaria sul cuscino, scesa prepotente quando i baci, le carezze, la protezione e il calore di Rick non sono arrivati...
Un minuto non è abbastanza... nessun tempo potrà essere abbastanza per il freddo che si porterà nel cuore!

13/05/14, ore 21:41

Sarà pure che non sai cosa dire, dopo il finale di stagione, ma certamente quello che hai detto, anzi scritto, è perfetto. Sembra di vederla Kate, di sentire il suo dolore, di toccarlo con mano. Povera ragazza, perseguitata dal dolore.... tutto quello che possiamo sperare per lei è che sia tutto un brutto sogno, oppure che Rick sia stato rapito. certo sarebbe bello se ti provassi ad anticipare un ipotesi di seguito, una stagione 7 parallela, tanto da tenerci compagnia durante l'estate... facci un pensierino!