Petite Peste
di Kaho

11/09/08, ore 23:07

Kaho, è una fic stupenda! Facevo fatica a leggere dalle risate! Sei una grande! Baci, V@le

30/07/08, ore 19:23

Buffissima. A veder Hinata non sembrerebbe che le piccole Hyuuga siano così pestifere...ma Hikari sembra aver preso la furbizia del padre e la determinazione della madre. Ottimi Neji e TenTen come genitori!!XDXDComplimenti, LaLa

29/07/08, ore 13:46

Tessò... mi hai fatto morire dalle risate! xD Sei stata semplicemente geniale!! Cavolo, ti invidio perchè ora ho la prova che sai anche destreggiarti su una one-shot comica... O.O Ma sei poliforme tu! Anzi, multiforme! x3 Fantastica l'idea delle piccole Hyuuga come delle pesti (qui non Hinata, ma direi che Hanabi docet!) e quella dei "pannolini"... aggiungi sulla lista anche mia nonna, perchè anche lei li chiama così xD Ti adoro semplicemente tessò! x3 Regalaci altre fantastiche fanfiction, anche velate da questo tipo di comicità... Un bacio, Rael PS: Già messa tra i preferiti ù.ù

28/07/08, ore 23:56

Una meravigliosa cretinata *love* in grado di farmi leggere una NejiTen! Oh, sì che avresti dovuto sposare Hinata! ù_ù
Divertentissima, con una bimba adorabile e più geniale del padre. TenTen mi fa un po' pena, pensavo l'avrebbe capito prima lei della bimba, e invece...XD
Vai così che sei forte, Kaho! XD

28/07/08, ore 19:05

Beh, è buffissima Chaos, davvero :) ed entrambe abbiamo visto Tenten come vera e propria Virago di casa, sia che stia con Neji sia che stia con Lee.
In totale, è spassosa :) e chi è veramente splendida è la pargoletta Hyuuga, che si merita veramente tutta la stima e l'elogio più grande che gli si possa fare.
Mwah, è diabolica *_* proprio come i bimbi che piacciono a me <333 diabolicissimi.
La vedo come il corrispettivo femminile di Jin Hatake del Peggior Ninja della Foglia di Aya: tutti e due sono altezzosi, asociali -per quel che me ne è parso o.o- e parecchio scaltri. I bambini terribili, gh *_*!
Complimenti anche per come hai gestito la questione Pannolino. Io, sinceramente, avevo poca voglia di scervellarmi seriamente XD così ho buttato giù quel che capitava, la tua invece possiede anche la tua solità, piacevole originalità.
Che belle le nostre sfide <3!

28/07/08, ore 16:16

XD povero Neji, però...quella non è una casa, ma un manicomio...XD Complimenti Lè, è davvero un tesoro questa fic! E per indurmi a leggere una TenNeji...Bravissima! un bacione!
Roberta

28/07/08, ore 14:17

Grazie!!!
La fic è davvero carinissima, mi hai fatto schiantare dal ridere, Neji papà è bellissimo e Tenten mi è piaciuta da morire, la bambina poi è stupenda!!!
Una fic genuina, comica, simpatica, non è un regalino "magro" è un gran bel regalo, pensando anche che tu sei una Hyugacest convinta, Grazie!!!!!!!!
Mi hai fatta sorridere come una beote per tutta la fic, e per la dedica, ti voglio tanto bene, lo sai, vero??
Il fatto che tu abbia così tanta fiducia in me, beh, (anche se in realtà non sono sicurissima di meritarmela) mi rende piena di orgoglio, perché tu...sei una delle scrittrici più brave che conosca, e si vede anche qui, in questa fic.
Grazie davero, non me l'aspettavo, ed è stata una sorpresa stupenda...appena ti becco su msn trovo una cantata di ringraziamento da farti^^!
kiss
=Francy=

28/07/08, ore 13:09

E' semplicemente meravigliosa! E lo dice una che non è molto concorde alla TenTen/Neji ma questa è bellissima, non potevo non leggerlaXD
Ho riso come una cretina alla spiegazione di Neji alla piccola sul tema "assorbente". Bellissima *O*

28/07/08, ore 12:47

aah io adoro le neji / ten ten ....ahahah troppo forte la bambinaa!!!...XDXDXDXD..mamma mia mi ha fatto ridere e poi hai ragione Neji che fa il papi è troppo bellooooo!*____* eheh...complimenti!Baci, hachi_chan

28/07/08, ore 12:22

MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ^o^ MUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ^o^ Cavolo...tremende! Davvero tremende le femmine Hyuga!!! ^O^ Ma pure TenTen!!!

28/07/08, ore 12:03

ma nejiten per sempre!!! come si fa ad amare l'incesto? T.T beh, questione di gusti... comunque è molto carina la one shot, mi ha fatto ridere!