Every teardrop is a waterfall
di herbivicus

18/06/14, ore 23:28

daiii questa storia è fantastica complimenti!! mi piace moltissimo e poi questo capitolo è stato davvero interessante (scena rossa♥♥)..spero davvero in qualche spin-off perchè lo leggerei mooolto volentieri! per quanto riguarda l'aggiornamento ti dico naturalmente di aggiornare sabato o domenica, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/06/14, ore 15:27

Ciao!!
Il capitolo è bellissimo complimento non vedevo l'ora di leggerlo!!beh se aggiornassi prima sarebbe meglio perché così lo leggerei prima ma.... Sai tranquilla ne! Aggiorna quando puoi! A presto

17/06/14, ore 11:52

Ciei Ali. Alla fine non cancello l'account perché mi funziona lo stesso quindi ECCOMI QUI. Il capitolo è molto bello e, come al solito, divertentissimo. Ma andiamo per gradi: adoro Georgia (chissà perché heey), anche se è molto molto molto tenera anche Isa, la parte in cui la paragoni ad un fiorellino è letteralmente adorabile. Che dire di Harry e Louis, in questo capitolo sono dolcini e felici e boh il mio cuore sprizza arcobaleni e fiori rosa a leggere i paragrafi dedicati a loro due. Mi è piaciuta molto anche la svolta finale, pensavo che tipo Niall sarebbe finito con Georgina e invece compare Francis! Poi che altro dire, la parte in cui copulano (che eleganza) a me piace, non mi sembra faccia schifo o altro. Anygay, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (basta che non ci sia troppa roba zerrie altrimenti quando ci vedremo ti ammazzerò di botte hehe). Bene, scappo via, bacini Giuls :) xx

16/06/14, ore 21:27

Allora,
diciamo che questa mini.long è...adorabile, cioè se mi piacessero gli smile riempirei questa recensione di *---* e :)))) e non so, ma sicuramente qualcosa di stupido.
Ok, quello che ho scritto non ha senso, ti prego aggiorna preeeeeestissiiiiiiiiiiiimo.
Ecco, bacetti.

04/06/14, ore 14:14

Chi è questa tizia? Niall voleva lei ? o lei voleva Niall?
Voglio saperlo troppo. ci saranno sei parti invece di cinque lo sai che sono troppo felice per questa cosa? **
finalemente haz lascia faccia da cavallo per Louis **
spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacione x
Alli

03/06/14, ore 23:05

Aaaaw mi è piaciuto troppo questo capitolo! Finalmemte Harry si è svegliato! Non vedremo più Nick, vero? Dimmi di sii! Btw, anche a me il finale ha ricordato molto pll che, tra le altre cose, è il mio telefilm preferito insieme a Teen Wolf. Devo ammettere che Eleanor mi è mancata e spero che l'arrivo di Georgia non porti alcun danno sul fronte Larry! Complimenti (sempre) per la storia, a presto xx

01/06/14, ore 21:09

Aliii <3
Partendo dal presupposto che ormai ti ho recensito l'intera fan fiction tramite wa, ci tenevo comunque a lasciarti una recensione perché a) adoro il tuo modo di scrivere, b) la storia è fantastica, c) è tutto estremamente divertente. Come ti ho già detto, penso che il tuo modo di scrivere sia davvero esilarante e divertente, motivo che incentiva a leggere le tue storie. Tutto sembra divertente e facile e senza problemi e la vita sembra bella e boh, è molto strano per me poter leggere una storia così spensierata e senza troppi obblighi. Inoltre, anche questo l'ho già setto, adoro il tuo modo di descrivere Louis, perché, per quanto il suo carattere possa risultare semplice, non lo fai cadere nel banale e non lo rendi superficiale o quant'altro. E niente, adoro il tuo stile. A parte questo, mi piacciono parecchio anche i caratteri dei personaggi. I primis, ovviamente, adoro Eleanore, ma anche Perrie non scherza, visto che mi ricorda me nei miei momenti di estremo sfaso. I personaggi, in ogni caso mi piacciono tutti, da Niall e Liam fino ad Ed. Ed è amorevole, senza scherzi. La parte che per ora ho preferito, tra tutte, è stata indubbiamente il "Niall è depresso" perché ti giuro che ho riso almeno per dieci minuti, prima di inviarti la registrazione. Ma anche il bacio larry non scherza, visto che vivevo in funzione di quello fin dal primo capitolo (o prima parte). E niente, boh, ti ho già detto tutto nelle registrazioni, però ci tenevo a lasciarti qualcosa di scritto, perché ti stimo davvero tanto e penso che sia fantstico sia il tuo modo di scrivere, che la storia di per sé, davvero. Okay, basta, mi sto ripetendo.
Scappo, bacini xx :)
Giuls

28/05/14, ore 20:06

awwwww si sono baciati! Sono bellissimi davvero *-*
Ho amato come Louis cercava di tentarlo haha m alla fine ci è riuscito benissimo! Nick adesso deve andarsene e lasciare che i larry facciano le loro cose insieme haha
Voglio la parte smut haha ci vediamo martedì!
un bacione
Alli x

27/05/14, ore 20:00

La scena del lecca lecca è stata esilarante ahahah, l'ho amata! Finalmente la farfallina Haz di é svegliata dal letargo! Il loro primo bacio aaaw, ammetto che non me lo sarei aspettato, pensavo che Harry ancora non si rendesse conto di ciò che Lou voleva lol Aspetto con ansia martedì prossimo per vedere come andranno le cose tra le due colombelle, bye xxx

27/05/14, ore 19:59

No okay, non puoi, proprio no, terminare un capitolo così! Come faccio ad aspettare una settimana dopo questo? Dopo l'agognato primo bacio! Cioè la reazione post bacio è importantissima, considerando anche il fatto che Harry è già impegnato (quanto odio Nick, QUANTO), e tu ci hai lasciato proprio sul più bello :(
Comunque Louis in questo capitolo ha finalmente preso la situazione in mano e 'i tentativi di seduzione' che hai descritto sono talmente da lui che sono riuscita ad immaginarmelo benissimo! Era ovvio che Harry avrebbe ceduto, e sono rimasta sopresa dal fatto che sia riuscito a resistere così a lungo!
Poi non ti dico che effetto mi ha fatto leggere di Niall che dice di essere innamorato di me, aiuto ahah Ti dico che hai descritto le mie reazioni davvero bene, io sono davvero molto timida e arrossisco col nulla! Magari questa storia fosse la realtà aah. Comunque, sono curiosa di vedere che piega prenderà la relazione tra Zayn e Perrie! Beh, al prossimo attesissimo capitolo! Baci, Isa <33

25/05/14, ore 18:21

Adoro la tua storia.è davvero unica nel suo genere.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,per sapere cosa farà Louis.Brava comunque!<3<3Chiara01

24/05/14, ore 12:27

Bellissima questa storia! Davvero, harry si deve lasciare con faccia di cavallo (nick sempre in mezzo alle palle stai, vattene haha)
Louis e El mi fanno ridere troppo e niente a parte che sei bravissima non ho nient'altro da dire!
un bacione alla prossima
Alli x

21/05/14, ore 14:18

Questa storia mi piace tantissimoo! Per la prima volta adoro Eleanor (non che la odi ma l'ho sempre ritenuta indifferente). Btw, Louis è dolcissimo anche se vorrei proprio sapere cosa pensa Harry di Lou :) aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto xx
p.s. Nulla di particolare da dire sulla storia poiché è scritta davvero bene ed è già bellissima di suo, nessuna critica xx

14/05/14, ore 16:00

Aggiorna aggiorna aggiorna! Ti prego!
La storia è TROPPO BELLA!
Amo il Louis stronzetto/imbarazzato!
E l'Harry "perché ha una cotta per me? Davvero?"/ idiota;)
Ti prego aggiorna presto non potrei resistere una settimana!
Ogni quanto aggiornerai?
Bhe finisco di stressarti ;)
Baci dolciosi da me;) <3
Ps. Aggiorna prestissimo (hahahahaha)

13/05/14, ore 22:24

Io non so che dire, davvero! Devo calmarmi, allora.
Prima di tutto i miei più grandi complimenti per la velocità con la quale riesci a inventare storie e poi a scriverle così bene! Mi hai parlato di questa minilong una settimana fa? E ora ecco qua il primo capitolo, e che capitolo!
La storia, così come ti ho già detto, mi piace moltissimo. Sarà anche per le recenti foto dei ragazzi in piscina, ma trovo che l'idea delle due squadre di nuoto sia davvero qualcosa di fantastico.
Louis come capitano della squadra maschile è adattissimo, e mi piace come hai delineato la suà personalità, con questa abitudine di dare ordini che secondo me possiede anche nella vita reale. E il nostro Harry nella squadra femminile è dolcissimo, anche se il suo personaggio deve essere ancora inquadrato! Mi piace anche molto la questione Tom-Lou, io li adoro insieme quindi non posso che amare il fatto che tu li abbia inseriti <3 Adesso sono curiosa di vedere come si comporterà Eleanor in futuro!
Poi un mondo di cuori per avermi inserita nella storia, cioè non puoi capire quanto ne sia felice! E hai scritto la storia per me e io mi commuovo, sei dolcissima e ti voglio un mondo di bene, sappilo <33
Infine, ripeto che amo il tuo modo di scrivere. Sei davvero bravissima e riesci a coinvolgere il lettore sotto tutti i punti di vista!
Aspetto il prossimo capitolo! Ti voglio bene, Isa <3