Il vento
di Fabbricante Di Sogni

21/05/14, ore 21:46

Allora cara mia, partiamo dal fatto che è fantastica sta poesia/storia/cazzoneso *-*
Come le altre che sto lentamente leggendo, trovo che siano a dir poco bellissime. Italiano sempre corretto, storie avvicenti, sia quelle più brevi che quelle a capitoli. Continua così che poi ti trovo alla Feltrinelli! :') Un bacio sporpositato Angy(?)
Perdona mio italino, io no cassa, io di luogo lontano di Burundi(?).
Pollici in sù (mmh, su questo sito non ci sono i like però O.O), fotte sega, pollici in sù per la mia scrittrice numero UNO.
*una lacrimuccia si fa strada sul suo viso*

16/05/14, ore 11:28

ah che bella angy io non avrei trovato parole più azzeccate di quelle che hai usato tu per descrivere kazemaru... l'immagine è davvero bella e hai ragione è perfetta ! contunua così! ;-)

14/05/14, ore 20:56

Ciao Angy-chan.
Ciao, un saluto banale, ma non so cosa
altro scrivere perchè ogni mio tentativo di
inventare qualcosa di più figoH, di più
Fashionista(?) risulta vano -.-
Avevo provato con Shiw!, ma è troppo
puccioso:3 io volevo qualcosa anche
trasgry pretendo troppo dalla vita, gnè.
Allora... muchius! assomiglia tanto al nome di un
decongestinante per il raffreddore(?)

Oppure...Shawow!!!mi ricorda il suono
del vento, e nel contesto non è male^^

Ok, vada per shawow!

*ricomincia la recensione*

Shawow Angy-chanmolto meglio!!!!
Scusa, sta venendo una recensione di caccuccia(?),
ma vedi...sono tanto stanca.-.
Oggi ho fatto 4 ore di ginnastica, tra nuoto e
atletica, e mi sento morire(?) accasciare al suolo(?).
Ora basta parlare della mia noiosa vita, troniamo alla fic!!
Hai descritto splendidamente cosa prova Kazemaru, il
suo voler essere come il vento, perchè lo capisco, nell'atletica
paragonare al vento qualcuno è un gran complimento, poi
il vento ha un suo stile.
Ed è questa la parte che mi è piaciuta di più:3
Sei sempre bravissima, complimenti, continua così.
Non so che altro dire, ceh, una scrittrice come te è rara
da trovare, ti adatti bene a tutti i personaggi e...boh
sei versatile(?) grazie alla tua spiccata sensibilità.
Ora vado :3

T o k i d o k i

14/05/14, ore 13:54

Eccomi Angy <3

Dopo due interrogazioni e una verifica dovevo per forza, PER FORZA! leggere questa FF che non solo è fantastica, è magica, così rilassante, libera, rilassante, spensierata... Proprio come il vento che è il mio elemento *^* (eheh, ho fatto anche rima ^^, applausi per me c:)

Allora... Oddio *^* ma quanto posso essere felice?! Sono contenta di essere la tua amica, ci siamo legate così tanto. Mi sento proprio onorata ad esserlo. Grazie le tutta la fiducia che mi dai e per essermi stato accanto per ogni mio dubio è ricordati che anche io sarò sempre disponibile per te <3
Giuro che quando mi sono inscritta non mi aspettavo di conoscere una persona così simpatica, allegra e disponibile. Sei davvero speciale :,) e quanto vorrei che tu fossi qua, o io da te u.u

Hai descritto il vento come manco la mia piccola testa sarebbe riuscita a farlo. Non solo sei riuscita ad accostare il vento al mio personaggio preferito, ma anche a creare qualcosa di grande. I piccoli dettagli che  carattterizza il vento l'ha fatto diventare qualcosa di irraggiungibile e destinato solo a Kaze. Grazie per avermi dedicato questa Fic, ^^ l'ho riletta più di due volte di quanto era bella.

Oddio mi stavo scordando dell'immagine. È proprio azzeccata, proprio bella *^* è mia u.u
Ed ecco qua, finito con questa recensione rompi' u.u
Eeeh bye <3
Dalla tua nuova amica Cari

(Recensione modificata il 14/05/2014 - 01:59 pm)

14/05/14, ore 07:30

Ehi Angy!
Come mio solito
vado di fretta quindi.
La fiction è bellissima e
non mi sembra di aver notato errori.
Poi la foto è...wow! Spettacolare.
Ma tu non mi hai ancora detto
dove le trovi!! Va bé, poi me lo dirai xD
Ciaoooooooooo!
Lellina_Chan,xoxo. <3