Papaveri rossi
di fra_eater

26/10/14, ore 15:33

Ma che cattivelle Cana e Mirajane XD Però è stato bello perché è partito tutto da uno scherzo e poi è finita in maniera talmente romantica che persino loro due si sono commosse, che tenere ❤ Comunque, per essere una cosa scritta di getto, ti assicuro che risulta molto piacevole da leggere e ho apprezzato tantissimo la metafora dei papaveri... per cui brava, non c'è altro da aggiungere ;)

12/09/14, ore 23:28

oh si, mi piace. adoro questa ff, comico,dolce e malinconico. la amo

08/09/14, ore 10:37

oddio questa storia mi ha fatto quasi piangere.....sei riuscita a descrivere il lato dolce di Gajeel....semplicemente magnifico! !!

10/07/14, ore 17:46

Dichiarazione molto poetica da parte di entrambi, bell' idea quella di Cana e Mira, che con maestria le tolgono il costume, le solite u.u, alla prossima

29/06/14, ore 21:23

Molto bella! è anche divertente e in alcuni momenti e leggermente malinconico, e tutto sotto un'unica fanfiction,é incredibile! Sei davvero portata per la scrittura!

14/05/14, ore 20:14

Carissima Fra,
Se tu pensi che ciò sia una boiata, allora lo ovrei pensare anche io di tutte le storie che ho scritto, corretto, pubblicato, letto e riscritto. In realtà all'inizio ero molto scettica, di solito un bello scritto ha anche una bella estetica, quindi non vedendo il titolo iniziale mi sono detta "Ok, iniziamo bene!", poi ho visto quanto lunga fosse la storia e ho pensato "Dio, fai che sia scritta decentemente!"... poi ho letto la prima riga e ho iniziato a credere che Dio mi avesse ascoltata... è semplicemente meravigliosa! Ottima storia, ottimo svolgimento grammaticale, ottima coerenza delle azioni e uno stile che mi ricorda molto il mio (il che è quasi strano da dire)! I personaggi sono perfettamente nei loro ruoli tanto che sembra che siano i ruoli ad essere nei personaggi! E la frase finale (Ah, la soddisfazione di poterlo dire!)... è semplicemente fantastica! Fa ridere e conclude perfettamente la storia!
Ricapitolando: You are awesome.

14/05/14, ore 10:23

La storia è molto tenera, l idea dei papaveri rossi paragonata al loro amore burrascoso, la trovo una soluzione azzeccata. Condisce e dona un qualcosa in piú a questo duetto.
Per quanto riguarda i personaggi, invece, in alcuni punti, finiscono per essere poco originali ^^
Comunque... la GaLe è sempre la GaLe 💚 *lancia cuoricini*

14/05/14, ore 00:23

E' davvero unica!
Allora è scritta bene! è simpatica e poetica e anche moooolto dolce!!
per nono parlare che il finale mi ha fatto morire XD
HAHAHAHAHA con quelle due con il costume di Levy in mano hahahah oddio unica XD
Davvero è mitica!! la amo!!!

13/05/14, ore 23:44

Fra-chan =D, boiata? non ha senso?? stai scherzando ??? O.O, questa storia è bellissima *--------* occhio lo hai detto tu che è una storia scritta di getto . Scritta benissimo, senza margine di errori , hai spiegato tutto alla perfezione *------*e poi Gajeel è stato troppo dolce a portare Levy in un così bel campo di grano , che romantico *------*, anche se non gli si addice dato il carattere , ma chi se me frega *-------* . Cana e Mira sono e saranno per sempre due geni del male e dell' amore *------*. Io vado a presto Fra =D .
Fairy*