Además el cuerpo y el alma
di Soledad

08/04/09, ore 20:16

ç_ç commovente!! come è triste!! lui è adorabile quando piange!! povero!! che dolce!! io spero che lei si salvi!! ç_ç

21/09/08, ore 00:36

Ciao!Scusami x il ritardo!!Perdono!...comunque sono felice che finalmente posso ricommentare questa bellissima ff che spero aggiornerai presto!^_- ..allora cosa succede a Yuki?!*.* mi sto preoccupando..cos’ha?Anti-depressivi,quindi crisi depressive..quindi non so 1 problema psicologico!Oddioo!>__< me sempre + curiosa e impaziente!>____________< mamma mia devi aggiornarla che è troppo bella!*.* … bacini bacetti,hachi92!^^ p.s. sai mi sa che ti sei persa 1 po’ di cappy di “Titanic..” eheh ^^””” mi sono accorta, che prima me la commentavi, poi non t ho visto più.allora mi sono detta “forse nn avrà visto l’aggiornamento!”..e così te lo dico adesso!^___^ se hai tempo facci 1 salto!;) Baciiiii!p.s. moolto bella anche l’idea di fare 1 po’ inglese e 1 po’ italiano ^__-

05/09/08, ore 16:33

Ciao ^_^ ichi-chan chiede scusa per il ritardo in cui recensisce... ma purtroppo non ha avuto tempo nè di scrivere, nè di leggere fanfiction! Comunque complimenti, bel capitolo! Mi è piaciuta l'ultima parte... quando Yuki si sente male... molto commovente! Ma ora che accadrà? Si riprenderà?? Non vedo l'ora di leggere! Alla prossima! P.S: sii orgogliosa di me... sono riuscita a capire tutti i dialoghi in inglese... nonostante io sia una capra in questa lingua!

23/08/08, ore 14:25

ç__ç che tristeeeee!! Povere mew mew... potrebbero morire... nooo!!! Ma che bello questo capitolo... tristissimo ma bello!! E sai cosa mi è piaciuto un sacco? Il dialogo in inglish... questo soprattutto perchè l'ho capito... e per me è un grande traguardo (sono una vera e propria ciuccia in questa lingua ç__ç). Aggiorna prestissimo... ti aspetto!

05/08/08, ore 18:09

oh ma che bella!!!*_* eheh si in effetti ichi si faceva intendere che voleva chiedergli se era la ragazza...oooh!!!ma che bel cappy! e adesso qual'è il problema?! ?____? ...vabeh aspetto l'aggiornamento (se puoi prima del 10 perchè poi parto e non la potrò seguire per 1 mese!ç_ç)..insomma come sempre un cap Magnifico!!e adesso metto qst ff nei preferiti!^_^ complimenti!Un kiss, hachi92

04/08/08, ore 20:11

già il fatto che il titolo è in spagnolo me gusta!!! poi hai ragione! il tuo modo di scrivere è migliorato tantissimo!!! hai fatto un cambiamento radicale. bei capitoli, bella trama insomma bello ... cos'altro dirti??? *sto riflettendo* ah si che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!!!

04/08/08, ore 15:53

eyla ciaoooo!!!!ho letto la storia, o per meglio dire l'inizio.Comunque , allora ti dico piccole cose, tanto per renderla migliore 1)Qunalche errore c'è però mi complimento che non ce ne sono milioni ne avrò visti si e no 5 se non 3 punto 2)a volte sarebbe carino mettere in alcuni punti dettagli che ci rendano facile o più comprensibile il tutto, e poi niente sei brava e mi complimento!!!io kmq ti seguirò ok???perciò hai un'altra tra i preferiti!!!=) ciauuuu

29/07/08, ore 22:25

Hola ^__^ un altro splendido cappo ^__^ sono ancora molto, molto curiosa!! Ma non capisco... sarà una IchigoxRyou vero?? Vabè che questo nuovo personaggio non mi dispiace... ma si sa... io prediligo quella coppia ^__^ un bacione, alla prossima!

29/07/08, ore 20:34

..ohhh che bella!...ehi ma chi è sta Yuki?!mmmmh oddio che ha fatto al nostro biondino?!Cos'è tutta quest'aria di mistero (che peraltro mi rende ancora più curiosa!^^)..insomma devi aggiornare è troppo bella!!!^__^....baci, hachi-chan

28/07/08, ore 21:10

Ciao ^__^ purtroppo la versione precedente di questa fanfic mi era sfuggita, ma ora sono qua a commentare, perchè la storia mi è piaciuta molto! Anche lo stil è molto bello... non so come fosse quello precedente, ma questo lo trovo ottimo ^__^ non vedo lì'ora che aggiorni... un bacio, ichi_chan.

28/07/08, ore 13:18

ooooh mi piace molto come inizio sono curiosa del seguito!!!...brava!!...eheh poi c'è pure il mio Ryou!!!*ç* quant'è bello!!...ehm...lasciamo perdere il mio folle amore e aggiornaa prestooo!bacioni, hachi-chan