E' qui l'inferno
di Theren

28/04/19, ore 22:12

Molto molto bello questo testo. Grazie per averlo scritto e pubblicato

15/01/12, ore 12:05

Carissima Theren - chan, devo dire di essere rimasta molto colpita da questa tua shot. Eì davvero credo unica l'idea che hai messo per iscritto, in cui un Alain innamorato perso di Oscar non riesce a evitare cha la donna che ama, la donna del suo miglior amico, muoia nella'anima davanti al corpo inerme di Andrè, e poi trovi la morte, che lei stessa cerca, per riunirsi al grande amore della sua vita. Ma l'idea davvero geniale è quella delle notti in cui Alain, ossessionato dai sogni, immagina dapprima di salvare Andrè dalla morte orribile, e poi man mano di far sempre di più, sogno dopo sogno, fino a salvare anche lei immolando la sua stessa vita in cambio di quella dei suoi due amici.
E alla fine davvero lo fa, perchè l'inferno è proprio su quella terra dilaniata dal sangue e dalle ingiustizie, che nemmeno la Rivoluzione è riuscito ad arginare. Dunque non ci sarà una 425esima volta in cui Alain dovrà sognarla per salvarla, perchè in realtà si toglie la vita. Un finale molto tragico, ma profondo, che lascia qualcosa nell'anima di chi legge, intensissimo. Quindi, per le sensazioni che mi hai dato devo ringraziarti e farti le mie congratulazioni. Andrò a vedere se hai scritto dell'altro, perchè credo valga la pena di leggerti. Ladymarcella.

21/01/11, ore 22:55

bellissima, questa storia mi ha messo però una tristezza addosso che non puoi immaginare.

02/11/10, ore 22:01

...non so se leggerai mai queste mie poche parole,ma non ho potuto fare a meno di dirti quanto la tua sia una delle storie più belle, toccanti, arrabbiate, profonde, ciniche, struggenti e..meravigliose che io abbia mai letto--mi sei entrata dentro..grazie

28/08/08, ore 13:35

Conoscevo già questa storia e la trovo ben scritta e piacevole. Ho visto che hai chiesto(e ottenuto) di eliminare le tue storie da Little Corner. Pensi di pubblicare anche le altre ff qui? Perchè spesso mi fa piacere rileggere le storie che mi sono piaciute e mi dispiacerebbe non poterlo fare con le tue. In più se scrivessi qualcosa di nuovo lo leggerei con grande interesse. Ho letto il tuo profilo e quindi so della tua "sindrome da aurea mediocritas", ma proprio perchè non hai scadenze precise o costrizioni particolari, posso ancora sperare che non smetterai di scrivere. Sarebbe un peccato, no?

28/07/08, ore 20:39

è tristissima ç______ç. Brava

28/07/08, ore 17:08

L'ho già letta tempo fa in un'altro sito e sono felice di vedere anche qui questa storia perchè è davvero bella. Scrivi molto bene. Brava.