(Not) A Hero
di R e d_V a m p i r e

16/05/14, ore 18:29

Buondì!
Sono Summer38 e - sarà la ventesima volta che lo dico - sono in fase "immersione totale in KagePro" e ciò comporta migliaia di recensioni random. E questa volevo recensirla già dall'inizio, insieme ad un'altra storia dal nome che non scriverò perché sono pigra (... cioé, la mia coerenza [?]). Comunque: la Kano\Kido è una delle mie coppie preferite e amo Kano con tutto il cuore, quindi non potevo non recensire questa storia. Comunque. Prima cosa: amo questa storia e questi due piccoli bimbi. Seconda cosa: il finale mi inquieta, non so perché ma m'inquieta assai. E poi nulla, non ci sono errori o ripetizioni - io non le ho viste - e spero che questa storia venga letta da tante altre persone, perché secondo me merita sul serio (sto amando troppe fic, aiuto).

Credo che sia ora di dileguarmi, ho ancora due storie da recensire.

Saluti e ancora complimenti,
Summer.

14/05/14, ore 15:41

Io sono g e l a t a h, futura c h o i r, lieta di conoscerti ^^.
...Cioè, oddio.
Mi complimento con te, perché hai scritto qualcosa di bellissimo!
Kido è il mio personaggio preferito, quindi mi ha fatto piacere leggere una ff cosí bella.
Hai descritto bene la scena, il luogo dove si svolge la vicenda e i suoi protagonisti.
Hai utilizzato un buon lessico articolato, che permette al lettore di riuscire "a vedere" svolgersi la vicenda davanti ai suoi occhi.
E poi non c'erano errori, brava!
Eh boh, Kano è davvero tenerissimo >.< e Kido, beh, la amo e basta! Mi piace tanto tanto come li hai caratterizzati!
Per quanto riguarda il finale... impeccabile. Ottimo!
E nulla, in conclusione... beh, credo tu abbia capito quanto mi piaciuta!
Buon pomeriggio,
g e l a t a h